Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ne conosco l'esistenza da una vita ma a memoria non ricordo di averla mai provata.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Ne conosco l'esistenza da una vita ma a memoria non ricordo di averla mai provata.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
      Beh, n dici n cazz0 der vino?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Beh, n dici n cazz0 der vino?
        Non sono riuscito a stapparla, se gli ospiti portano bottiglie mi dicono che per educazione vanno aperte prima quelle (in più con la scusa di dover fare il ragù avevo stappato in mattinata un primitivo riserva per sfumare conscio del fatto che poi a cena me lo sarei bevuto quasi totalmente da solo).

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Non sono riuscito a stapparla, se gli ospiti portano bottiglie mi dicono che per educazione vanno aperte prima quelle (in più con la scusa di dover fare il ragù avevo stappato in mattinata un primitivo riserva per sfumare conscio del fatto che poi a cena me lo sarei bevuto quasi totalmente da solo).

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          Vanno aperte n cazz0, Magnè...
          Io quando invito e faccio il menù, ho tutte le bocce pronte per le varie portate. Pure fossimo in 4 ho già due bocce al servizio, aperte quando si deve, ovviamente.

          Commenta




            Commenta




              Commenta


                Io sostengo l' Ucraina con i fatti.

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  In Italia mi sa che non c'è
                  Sa di occhi tristi e cemento armato?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Non l'ho ancora provata.
                    Mi sa che è una classica pils leggera, 4 8 gradi, brassata con l'ormai notissimo grano ucraino.

                    P.S. non so nemmeno se sia corretto in italiano il termine brassato.
                    Brewed per intenderci.
                    Last edited by topscorer; 14-10-2022, 17:16:40.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      E stappa invece di fa il sofista
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                        Non l'ho ancora provata.
                        Mi sa che è una classica pils leggera, 4 8 gradi, brassata con l'ormai notissimo grano ucraino.

                        P.S. non so nemmeno se sia corretto in italiano il termine brassato.
                        Brewed per intenderci.
                        In italiano è fare la cotta
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          E stappa invece di fa il sofista
                          Come le stappi le lattine ?
                          È per queste affermazioni che non troverai mai un lavoro
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            48 gradi non è proprio leggera.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Vanno aperte n cazz0, Magnè...
                              Io quando invito e faccio il menù, ho tutte le bocce pronte per le varie portate. Pure fossimo in 4 ho già due bocce al servizio, aperte quando si deve, ovviamente.
                              Fabi tu sei un signore e io voglio essere invitato a casa tua a mangiare

                              Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sly83
                              Si sta come post wo sul GH il Lorazepam

                              Commenta


                                Buona, piacevole sorpresa.
                                Leggera, con un tocco acido tipo limone , comunque agrumato, godibilissima.

                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎