Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Villa Bucci è un ottimo prodotto per i verdicchio superiore, per il riserva anche il marotti campi salmariano e per il classico superiore il corona reale cantine marconi
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Il Villa Bucci è un ottimo prodotto per i verdicchio superiore, per il riserva anche il marotti campi salmariano e per il classico superiore il corona reale cantine marconi
      Ho messo la foto del Villa Bucci, ma in effetti intendevo che per due calamari alla plancia va bene il verdicchio classico mentre la riserva la riserviamo per preparazioni più complesse.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Non so se avrei mai avuto il coraggio, il sangue freddo...di mettere le parentesi tonde esterne e quelle quadre interne.

        Zbì > Zelensky.
        Perché sei imbrigliato da regole di matematica scolastiche.

        Ricorda che queste regole sono simili a quelle del sistema di elaborazione dati: alcune possono essere eluse, altre infrante.
        Originariamente Scritto da Sean
        mò sono cazzi questo è sicuro.
        Originariamente Scritto da bertinho7
        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

        Originariamente Scritto da Giampo93
        A me fai venire in mente il compianto bertigno
        Originariamente Scritto da huntermaster
        Bignèw

        Commenta


          Grazie mille andrò di verdicchio bucci a 15 euri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            mai vista una cena di totano
            Minchia le totanate di mezzanotte
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Invece tra i prosecchi da supermercato che consigliate tra i meno peggio?

              Commenta


                Esiste un tempo "base" in cui un vino non di pregio ma neanche da discount migliora se messo in cantina?

                Ad esempio compro 2 vini rossi da 15€ all'ipermercato del 2020, uno lo consumo subito l'altro a gennaio 2024. Ci saranno delle differenze?
                Last edited by valium; 17-09-2022, 08:52:39.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                  compro 2 vini rossi da 15€ all'ipermercato del 2020, uno lo consumo subito l'altro a gennaio 2024
                  Il risultato è incredibile.

                  Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Esiste un tempo "base" in cui un vino non di pregio ma neanche da discount migliora se messo in cantina?

                    Ad esempio compro 2 vini rossi da 15€ all'ipermercato del 2020, uno lo consumo subito l'altro a gennaio 2024. Ci saranno delle differenze?
                    Certo che ci sono differenze.
                    Partendo dal presupposto che lo conservi adeguatamente il rosso nel 24 sarà sicuramente meno tannico e più strutturato.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Il fatto è che se ci metti un Mon Rouge, per dirne uno, perderà le sue caratteristiche principali... perché è già pronto.
                      Ci sono bottiglie che il tempo lo esigono, ma altre invece no.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Il fatto è che se ci metti un Mon Rouge, per dirne uno, perderà le sue caratteristiche principali... perché è già pronto.
                        Ci sono bottiglie che il tempo lo esigono, ma altre invece no.
                        Parlo dei vini rossi della mia zona tipo negroamaro e primitivo di Manduria
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Parlo dei vini rossi della mia zona tipo negroamaro e primitivo di Manduria
                          Il primitivo sicuramente lo ammorbidisci, tenendolo bene qualche anno in cantina.
                          Riguardo il Negramaro, da tenere c'è il Salice Salentino che è già una riserva.

                          Commenta


                            Ma valium prende quelli da 1 euro in offerta
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ma valium prende quelli da 1 euro in offerta
                              ho preso un primitivo di Manduria DOCG riserva 2015 da 10€
                              sigpic

                              Commenta


                                Mecojoni
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎