Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Da ora fino a inizio settembre sono 15 checkin, posso mai comprare 15 bottiglie da 15€? 225€ di roba omaggio?
    Già con la metà di 15 faresti un figurone. Però, come detto di là, se poi arriva il Brambilla e fa l'esperto con la bottiglia da 1,25€ allora fai bene così.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Già con la metà di 15 faresti un figurone. Però, come detto di là, se poi arriva il Brambilla e fa l'esperto con la bottiglia da 1,25€ allora fai bene così.

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      sono comunque tanti, le spese e la tasse ci sono
      sigpic

      Commenta


        ma gli omaggi non esistono, il tuo guadagno deve essere costante. Se fai la bottiglia da 20 euro deve essere un finto omaggio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ma gli omaggi non esistono, il tuo guadagno deve essere costante. Se fai la bottiglia da 20 euro deve essere un finto omaggio
          che intendi? alla fine è scena. Lascio acqua, vino e i cioccolatini tolto l'inverno. Sono piccolezze che fanno aumentare i voti
          sigpic

          Commenta


            mi piacerebbe leggere le tue recensioni

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi piacerebbe leggere le tue recensioni
              sono buone, ma ho capito che il 90%della recensione lo fa: pulizia, comodità letti e posizione. Non di certo l'annata del vino
              sigpic

              Commenta


                hai mai avuto pessime recensioni?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  hai mai avuto pessime recensioni?
                  sì , ma sono la minoranza
                  sigpic

                  Commenta


                    Il proprietario sembra un serial killer non sono mai riuscito a dormire
                    Sconsiglio
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Il proprietario sembra un serial killer non sono mai riuscito a dormire
                      Sconsiglio
                      ci fu un poltergeist durante un check in , scoppiammo tutti a ridere
                      sigpic

                      Commenta


                        io non ho mai avuto meno di 4 stelle, ma sono quasi tutte 5. Spesso scrivono che non hanno mai incontrato un host come me e che è il miglior posto in cui sono stati nella loro vita, ma io mi spingo anche oltre, tipo li invito a cena gratis, li porto gratis in visite guidate. Questo naturalmente solo con la casa vacanze

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          tipo li invito a cena gratis, li porto gratis in visite guidate. Questo naturalmente solo con la casa vacanze
                          sono troppo freddo per fare roba simile
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            io non ho mai avuto meno di 4 stelle, ma sono quasi tutte 5. Spesso scrivono che non hanno mai incontrato un host come me e che è il miglior posto in cui sono stati nella loro vita, ma io mi spingo anche oltre, tipo li invito a cena gratis, li porto gratis in visite guidate. Questo naturalmente solo con la casa vacanze
                            Ci vengo pure io allora
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ci vengo pure io allora
                              Prendiamo una doppia?
                              sigpic

                              Commenta


                                Tu Artù non la lasci una boccia di Chianti agli avventori?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎