Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Vino rosso, prosecco, grappa e whiskey, poi siamo finiti al bar dove ero partito bene con un amaro San Simone per digerire ma poi siamo finiti a bere jaeger bomb fatti direttamente da noi e vodka alla menta e Red Bull in cui ci ho pure buttato dentro del genepì offertomi
    Come fai a non sboccare madonna
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Contando che sono vegetariano? Stavo pensando a funghi marinati nel miso alla griglia allora se lo dai sul manzo

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Perchè sei vegetariano?
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Sono indeciso se regalarmi un zacapa o un diplomatico

        Vino manco ci provo visto che non ci capisco una **** e dopo due bicchieri alla goccia mi piace pure quello nei boccioni di plastica
        Non so gestirlo
        Provato tutti e due e dico zacapa.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Come fai a non sboccare madonna
          Ma guarda che tutto ciò è acqua fresca per me, come non aver bevuto nulla

          Ti rammento che dopo aver fatto la serata a bere grappe con l’ultima grappa bevuta al momento di pagare, sono uscito dal pub e 5 min dopo mi hanno fermato e l’alcol test mi ha fatto una seka

          Commenta


            Ieri sera ho dovuto buttare nel lavandino un monte rossa Franciacorta (e non per salvare la faccia).

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Ho un conoscente che si riporta da cuba dei rum artigianali ma a quanto pare all'aeroporto non ti fanno più passare
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                chiedo agli esperti di vini, mi troverò ad Alba verso fine anno e ho prenotato una spa nella zona di Monforte.
                Che vino della zona mi consigliate da assaggiare per fare un aperitivo? Non credo sia il caso di andar giù di Barolo alle 18:00 del pomeriggio o forse mi sbaglio

                Commenta


                  Se fai aperitivo con polenta e brasato perché no

                  Commenta


                    Se puoi riempire il bicchiere è perfetto per fare aperitivo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Freisa, o un dolcetto di Dogliani.
                      Ci sono aziende che fanno dei nebbioli (langhe o d'Alba) che potrebbero andare bene all'aperitivo. Per esempio Brezza fa un nebbiolino spensierato e bricconcello che non ingombra affatto. A Monforte ha i vigneti Oreste Stefano, che fa un nebbiolo più importante (stesse identiche uve del Barolo, solo un più breve passaggio in legno) ma eccellente. Cascina Fontana è un'altra buona scelta per il nebbiolo langhe a Monforte.

                      Vino sublime all'aperitivo è per me la Pelaverga, ma farai attenzione al fatto che c'è una particolare nota di pepe, quindi sappilo.
                      La Barbera non la so amare.

                      Bianchi autoctoni piemontesi ce ne sono, a me piace il Timorasso. Però anche l'erbaluce ha il suo perché. Favorita e Gavi li apprezzo, io, meno.

                      Infine - da fuori zona ma il proprietario è l'uomo più famoso di Monforte - se ti proponessero un bicchiere di Gattinara '18 delle cantine Nervi-Conterno, ecco, allora non esitare.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      mò sono cazzi questo è sicuro.
                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      A me fai venire in mente il compianto bertigno
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      Bignèw

                      Commenta


                        Ma una barbera frizzante, così un po' birichina no?
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Ma un Arneis nel culo no?

                          Ottimo il timorasso, viene fuori un aperitivo bello "tosto", rischi il molle.

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Fatti un Chasselas e vaffancul0 al Piemonte.

                            Ma che cazz0 ne sai te, Airon...

                            Commenta


                              Un mio amico si è regalato questi, ovviamente attende me per provarli

                              Commenta


                                Visto che si parlava di genziana, questa si avvicina molto a preparazioni casalinghe.



                                Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎