Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oppure quello che avanza lo tieni e la prima volta che capita lo usi in cucina per sfumare un riso, una carne o quel che è.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Insomma ci si autoregala un vino costoso (anziché un distillato) per tracannarselo in due volte o farci da mangiare

      Commenta


        Così non ha senso e poi non sono due cose alternative, voglio dire il vino lo scegli e lo bevi abbinando ad un menù in modo da esaltare sia il solido che il liquido nel pasteggiare.
        I distillati già hanno un ruolo diverso e sono pure molto diversi tra di loro adattandosi a momenti diversi o situazioni diverse, poi è vero che i distillati cambiano sapore già dopo qualche giorno ma in odo diverso da un vino e in modo meno peggiorativo imho.

        Personalmente sui distillati ho sempre aperti un rum e un whisky da bere lisci e un gin per i cocktail, i vini dipende... mi è capitato di in alcune occasioni di optare per una birra anzichè un vino per non buttarlo o lasciarlo troppi giorni aperto.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Martedì olio d'oliva bio spagnolo di un fornitore.

          Oggi altro fornitore con pacco simile a quello dell'anno scorso, però vini diversi, c'è un barricato non filtrato.

          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Come regola generale per il vino, consiglierei di berlo a tavola e non da soli.

            Lo si apprezza, è una mia profonda convinzione, di più se ci si trova in contesti di convivialità e inoltre ciò rasa alla radice, se frequentate bastardi/e/* della stessa sorta di coloro di cui mi circondo, la possibilità di disquisire su cosa fare del vino avanzato.
            Last edited by Zbigniew; 09-12-2021, 13:27:24.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Ma come fa a avanzarvi il vino
              Il problema mio era che finisce in un attimo se la apro
              Ma chi è che si deve preoccupare del vino avanzato dai so 3 bicchieri na bottiglia
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Ahahhaa, severo ma giusto.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ma come fa a avanzarvi il vino
                  Il problema mio era che finisce in un attimo se la apro
                  Ma chi è che si deve preoccupare del vino avanzato dai so 3 bicchieri na bottiglia
                  oppure potresti ammettere di avere un problema
                  sigpic

                  Commenta


                    Eccole qui.

                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Ma come fa a avanzarvi il vino
                      Il problema mio era che finisce in un attimo se la apro
                      Ma chi è che si deve preoccupare del vino avanzato dai so 3 bicchieri na bottiglia
                      Quoto, poi dipende sempre da contesto e botitglie.
                      Rimanendo in ambito casalingo, se magari prima si apre un bianco o si fa un aperitivo e poi si apre un rosso che magari le donne non bevono , oppure non si ha voglia di bere o non ce l'ha l'ospite... Allora avanza.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Mai successo
                        Sarà la gioventù
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Com'era poi finita la storia del Brunello? Sto 2016 che mi hanno regalato con cosa lo abbino?

                          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Com'era poi finita la storia del Brunello? Sto 2016 che mi hanno regalato con cosa lo abbino?

                            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
                            Cor coso...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Cor coso...
                              Sono vagitariano.

                              Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Innanzi tutto lascialo ancira almeno un paio d'anni in cantina
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎