Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Emanuele

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    onore a lui

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Cazzi suoi. La volontà non era di restarci secco e tanto basta a non equiparlo a temi distanti anni luce come suicidio e soprattutto eutanasia
      Se così fosse, difettava grandemente di facoltà cognitive... non capire che quel lancio circense era come giocare alla roulette russa è degno di TSO.

      Commenta


        #18
        Ne è appena morto un altro nella stessa maniera: Alexander POLLI... polli di nome e di fatto. E mi dispiace dirlo, ma "VE L'AVEVO DETTO!"

        Commenta


          #19
          Se solo grazie a Marco questi base jumper sapessero che è un qualcosa di rischioso... se solo marcokrt avesse più popolarità su youtube potrebbe diffondere la sua intelligenza superiore ed avvertire queste persone che stanno facendo qualcosa di pericolo ed illogico.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #20
            Propongo il base jump come disciplina olimpica

            Inviato
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
            Originariamente Scritto da Pesca
            le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
            sigpic

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Se solo grazie a Marco questi base jumper sapessero che è un qualcosa di rischioso... se solo marcokrt avesse più popolarità su youtube potrebbe diffondere la sua intelligenza superiore ed avvertire queste persone che stanno facendo qualcosa di pericolo ed illogico.
              Sono tornato a casa un'ora fa e li hanno presi per i fondelli sia al TG4 che al TG5 10 minuti fa... con tanto di psicologi "noti" che fanno il parallelismo tra tossicomani e drogati di adrenalina da sport estremo... esattamente quello che ho detto io in live.

              Ora si parla in modo serio di vietarli o comunque regolarizzarli... vedrete che dopo quest'ultimo morto, se magari poi si schianta qualche altro fenomeno, in Parlamento la relativa proposta ci arriva.

              Commenta


                #22
                Non si può vietare la passione di una persona, lanci o beta test che siano.
                Si può imporre un'assicurazione salatissima agli amanti del pericolo così i simpaticoni intelligenti da tastiera non si sentiranno derubati da nessuno.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  Non si può vietare la passione di una persona, lanci o beta test che siano.
                  Si può imporre un'assicurazione salatissima agli amanti del pericolo così i simpaticoni intelligenti da tastiera non si sentiranno derubati da nessuno.
                  Si può imporre tutto ciò che va contro la morale, gli ideali e la volontà del popolo della nazione di cui hai la cittadinanza e nella quale ti butti: che sia il mio desiderio di provare il "suker punch" ai danni di qualche vecchietta in metro o di un genio che tenta di centrare un buco triangolare nella roccia a 180 km/h e creando pericolosi fenomeni di emulazione.
                  Se non ammetti manco l'eutanasia, figuriamoci 'sta roba... a potere, si può... non escludo che si passi anche alle vie di fatto visto il clamore mediatico che sta montando.

                  Commenta


                    #24
                    Ma come, prima getti merda sull'Italia e ora mi parli di nazione e cittadinanza?
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                      Ma come, prima getti merda sull'Italia e ora mi parli di nazione e cittadinanza?
                      Ennesimo delirio a mio nome... le norme morali, etiche e via dicendo della nazione le decide la nazione, ovvero NOI. Tu quindi mi attribuiresti la più totale anarchia e la negazione totale di qualsiasi legge o norma di buon senso? Really?

                      Commenta


                        #26
                        Buttarsi clandestinamente tentando il suicidio con quell'accrocco addosso è un insulto alla vita dettato dalla DIPENDENZA da droga endogena (adrenalina, dopamina, ecc)... vediti la seconda parte della mia ultima live, quella in cui insulto chi sponsorizza le droghe e non le stigmatizza... troverai la coerenza più assoluta in ciò che esprimo :-)

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎