Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao Emanuele

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciao Emanuele

    Non stoba dirvi chi sia e come e perché lo conosca .
    Vi lascio alla notizia
    Doppia tragedia nello stesso giorno nel mondo dei base jumper in Svizzera. Fra i morti  anche l'altoatesino Uli Emanuele: sfrecciare planando a 180 kmh con la tuta alare era la sua grande...
    Last edited by M K K; 18-08-2016, 15:43:43.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    Rip
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    honda è molto forte, sottovalutato dai più

    Commenta


      #3
      Morte annunciata, complimenti agli sponsor...

      Commenta


        #4
        Rip , volare con la tuta alare ha i suoi rischi
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Rip , volare con la tuta alare ha i suoi rischi
          Anche andare in moto , un conto è fare casa ufficio in scoiter un conto il TT .
          Sembrerà una banalità , ma sono sicuro che lui come altri che hanno perso la vita in volo , se ne è andato serenamente e non è cosa da poco.
          Rispetto.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Rip

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
              Rip
              Quoto

              Inviato dal mio GT-I9515
              Originariamente Scritto da huntermaster
              Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
              Originariamente Scritto da Pesca
              le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
              sigpic

              Commenta


                #8
                Sport inutili, da proibire assolutamente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  Sport inutili, da proibire assolutamente
                  Finchè sono felici ed è la loro passione, sapendo i rischi che corrono, perchè proibirli...

                  Io mi in***** quando i soccorritori devono rischiare la vita per andare ad aiutare alpinisti addentrati in zone chiaramente pericolose e vietate, quello si...
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #10
                    Rip



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Finchè sono felici ed è la loro passione, sapendo i rischi che corrono, perchè proibirli...

                      Io mi in***** quando i soccorritori devono rischiare la vita per andare ad aiutare alpinisti addentrati in zone chiaramente pericolose e vietate, quello si...
                      Perché in Italia è vietato non solo il suicidio (sarebbe una mia libertà, no?) ma pure l'eutanasia? Se vieti quello, a maggior ragione devi vietare non solo i salti pericolosi, ma soprattutto di sponsorizzare gli autori per questa attività!

                      Commenta


                        #12
                        Fare sport estremi non equivale a suicidarsi, e le misure di sicurezza sono altissime. Altrimenti vietiamo pure la F1...
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Fare sport estremi non equivale a suicidarsi, e le misure di sicurezza sono altissime. Altrimenti vietiamo pure la F1...
                          Ma hai presente cosa faceva 'sto pazzo? E' passato in un cerchio di roccia con tuta alare, in un cerchio infuocato e si è gettato in un canalone di roccia schivando spuntoni per centimetri (una sorta di miracolato fino all'ultimo tiro libero sbagliato). Ma quali misure di sicurezza... è più sicuro un tiro libero in una qualsiasi partita NBA da parte di una guardia a caso... farne 10 di fila è rischioso pure per chi tira come Steve Nash.

                          Commenta


                            #14
                            Toh:

                            CERCHIO DI ROCCIA - https://www.youtube.com/watch?v=-C_jPcUkVrM

                            CANALONE - http://video.gazzetta.it/uli-emanuel...4-7c8d8fca365e

                            CERCHIO INFUOCATO - http://video.corriere.it/uli-emanuel...d-57efaec1056d

                            Commenta


                              #15
                              Cazzi suoi. La volontà non era di restarci secco e tanto basta a non equiparlo a temi distanti anni luce come suicidio e soprattutto eutanasia
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎