allora ve la riproporrò quando farà più caldo
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioBlazer di lino, gran pregio. Ne ho uno lilla, fantastico
frociooooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioah ah ahOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioParla quello con.la pelata in testa ...e pure cazzillato. Oh papero ma almeno il faccino lo.hai?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiono e sono pure nano"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioahahahah un plauso alla tua autoironiaOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioBlazer di lino, gran pregio. Ne ho uno lilla, fantasticoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Per la camicia di lino serve il fisico as fuark
E deve essere slim o comunque vestire bene, non quelle camicie stile tendone da circo largheOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTi piace anche il *****?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiolele cosi mi cadi in basso purtroppo di stile non capisci nulla
sarai il classico ragazzo che va in giro con le all star all day and all night
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ps non ho bisogno del tacco per aumebtare la mia altezzaOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiono e sono pure nano
Nemesis si il lino è top per l'estate. Ho anche qualche camicia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioNon.di cacate che sei piú alto di me stronzo. Non cercare di menarmi per il culo che non ci riesci.
Nemesis si il lino è top per l'estate. Ho anche qualche camicia.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta