Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Nel caso opta per la 2 tempi, facile da aggiustare se si rompe....la 4 tempi mi sa tanto che quando si rompe la butti via. Inoltre 125 4 tempi credo che sia una chiavica inimmaginabile.
    i feedback che ho su quel modello mi dicono 4t molto meglio e più affidabile, in realtà tieni conto che è prodotta non solo sui progetti originali piaggio, ma anche su catene di montaggio ex piaggio o comunque che producevano vespa per piaggio. Poi è un giochino da 2,5k.

    Comunque appena ho un attimo in questi giorni vado a provarla.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Neme lascia stare i 2t, la miscela ti inzozza tutto con il suo lurido odore. Un vero chiavettiere non ha da puzzare di olio incombusto

      Commenta


        Neme ti vendo uno zip sp evolution da gara ti interessa?

        Il miglior 125 4t è l'honda sh cmq
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Esatto, io avevo quello e a torvajanica le chiavavo tutte.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Seeee
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              ahahaha Luke grazie ma passo, comunque se volessi il 125 "migliore" tecnicamente prenderei l'SH, quello più efficiente come qualità/prezzo il nuovo liberty, ma siccome ne voglio uno per fare il *****ne e lo voglio vintage una star 4 marce 4t la vedo bene: elegante, tranquilla e non costa un *****.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                150 c'è? Almeno puoi spararti in autostrada a neccessità

                Commenta


                  Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                  150 c'è? Almeno puoi spararti in autostrada a neccessità
                  c'è 150 e 200, ma come dicevo mi serve anche come mezzo da dare a chi mi viene a trovare, è uno scooter d'appoggio per i viaggi ho sempre in testa di farmi la moto magari in un periodo meno dissanguante per le mie finanze.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Se hai la.patente e non è eccessivamente piú caro vai di 150 fidati. Ancora meglio 200. Se già siete su in due il 125 muore.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                      Se hai la.patente e non è eccessivamente piú caro vai di 150 fidati. Ancora meglio 200. Se già siete su in due il 125 muore.
                      per quello avevo pensato anche a un 250, però mio fratello, la morosa e miei amici guidano al max 125. Comunque finchè non la prendo ho recuperato da un collega uno scarabeo 100 ahahahahah sarà come tornare a 16 anni ahahahah
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Ahahahahahahah scarabeo 100 e scodella in testa. Pregio

                        Commenta


                          Per esperienza lavorativa tutti i mezzi a due ruote cinesi sono degli agglomerati di sterco, lo scooter è comodo perché lo strapazzi lo lasci sotto le peggio intemperie e non gli fai un *****, poi il cambio al manubrio è una merda, vedo molto meglio un sh o liberty (già tra Piaggio e Honda c'è un abisso ma vabbè) usato, non gli devi fare nulla e va sempre...
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
                            Ahahahahahahah scarabeo 100 e scodella in testa. Pregio
                            esatto solo che anzichè essere in jeans e maglietta sarò in giacca e cravatta ahahahah

                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Per esperienza lavorativa tutti i mezzi a due ruote cinesi sono degli agglomerati di sterco, lo scooter è comodo perché lo strapazzi lo lasci sotto le peggio intemperie e non gli fai un *****, poi il cambio al manubrio è una merda, vedo molto meglio un sh o liberty (già tra Piaggio e Honda c'è un abisso ma vabbè) usato, non gli devi fare nulla e va sempre...
                            LML è indiana, sull'affidabilità ho feedback di caro amico avvocato che la usa da anni, oh al massimo so quel che ho speso.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Come gestite i jeans coi risvolti ? In inverno mettete sempre calze basse o usate quelle alte anche se si vedono molto in questo caso?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                                Come gestite i jeans coi risvolti ? In inverno mettete sempre calze basse o usate quelle alte anche se si vedono molto in questo caso?
                                io di solito insulto chi li indossa
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎