Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Stan Smith Bianche etichetta verde (la tradizione), il 46 leos cercalo online che lo trovi io con 40-41 non trova mia un ***** se non a prezzo super pieno ma amen. Da Alcott preso canotte per allenarmi in palestra.
    Ho bisogno di uno scooter e sto valutando la star.
    Il giubbotto in pelle per chi lo usa spero almeno lo riempia vedere tutti sti giubbotti di pelle addosso agli hp-15 mette una tristezza inenarrabile.
    Il sito ufficiale converse le vende? Adesso cerco. Nemesi la foto in avatar la vedi no? Lo riempio abbastanza e quello che ho è una 52. Di pantalone invece sono passato da una 52 questo inverno a quasi una 46 adesso, i miei soliti sali/scendi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      Il sito ufficiale converse le vende? Adesso cerco. Nemesi la foto in avatar la vedi no? Lo riempio abbastanza e quello che ho è una 52. Di pantalone invece sono passato da una 52 questo inverno a quasi una 46 adesso, i miei soliti sali/scendi.
      Sì sì la vedo leos e non mi riferivo a te, comunque le taglie sono un problema anche io riempio abbondantemente una 50 di giacca e di una 46, ma d'inverno non sforo mai la 48.

      Leos guarda anche yousporty come sito sono seri e c'è parecchia roba anche in numeri "grandi"
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        le adidas sono le uniche che calzo comodamente, le nike per un motivo o l'altro mi danno sempre qualche fastidio, (monta larga).

        non si allontanano molto dagli oakley.
        figurati, io ho 3 paia di adidas perchè insieme alle new balance ed ultimamente alle saucony le adoro come estetica e vestibilità ma le stan smith quando le ho provate mi hanno fatto un'impressione bruttissima.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Sì sì la vedo leos e non mi riferivo a te, comunque le taglie sono un problema anche io riempio abbondantemente una 50 di giacca e di una 46, ma d'inverno non sforo mai la 48.

          Leos guarda anche yousporty come sito sono seri e c'è parecchia roba anche in numeri "grandi"
          perfetto, non lo conoscevo.

          Commenta


            ma a voi piace il medio più lungo dell'alluce?

            Originariamente Scritto da Sergio
            Sei un coglione.



            Commenta


              come la venere
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Fa cagare al cubo
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Stan Smith Bianche etichetta verde (la tradizione), il 46 leos cercalo online che lo trovi io con 40-41 non trova mia un ***** se non a prezzo super pieno ma amen. Da Alcott preso canotte per allenarmi in palestra.
                  Ho bisogno di uno scooter e sto valutando la star.
                  Il giubbotto in pelle per chi lo usa spero almeno lo riempia vedere tutti sti giubbotti di pelle addosso agli hp-15 mette una tristezza inenarrabile.
                  Cos'è la Vespa PX fatta in India?
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    esatto mi serve per andare al mare
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Non che voglia comprarne una ma cosi, per curiosità hai feedback, va bene?
                      Il 125 4 tempi da quello che ho capito consuma nulla, tipo 40 km/l.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ce l'ha un mio amico, e mi ha detto che consuma un ***** è agile e per la città è perfetta, certo non è che sia da farci chissà che viaggi o comunque non è fatta per andare forte, però la trovo simpatica.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Cristiddio Nemesio giammai!!!!!! Che e' sta cinesata!!!!!!!!! O ti fai la vespina retro' restaurata, o ti fa qualcosa di nuovo.
                          Se hai un minimo di soldini da spendere la Ducati Scrambler nuova e' un ottima moto per andare al mare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                            Cristiddio Nemesio giammai!!!!!! Che e' sta cinesata!!!!!!!!! O ti fai la vespina retro' restaurata, o ti fa qualcosa di nuovo.
                            Se hai un minimo di soldini da spendere la Ducati Scrambler nuova e' un ottima moto per andare al mare.
                            Lasciando aperto il discorso moto, bella la scrambler ma preferisco la yamaha xsr700, devo trovare un mezzo del ***** da lasciare parcheggiato a ***** al mare, ma che sia un minimo affidabile e la star vista per strada non è male affatto, l'alternativa è qualche scooterino da città tipo scarabeo 125 o liberty 125.

                            Non vedere la star come una scelta di campo è una scelta di comodo
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              PS Tieni conto che oltre al mare mi serve quando qualcuno viene a trovarmi e arrivando in treno devo mollargli un mezzo da quello il 125.
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Nel caso opta per la 2 tempi, facile da aggiustare se si rompe....la 4 tempi mi sa tanto che quando si rompe la butti via. Inoltre 125 4 tempi credo che sia una chiavica inimmaginabile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎