Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Drop sei un fig.o ma sono un po' scarpe da comunista
    Originariamente Scritto da zajka
    il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
      Drop sei un fig.o ma sono un po' scarpe da comunista
      Capito

      Commenta


        Molto belle, penso ne comprero' 4/5 paia

        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Madonna se sono brutte sul serio.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Ottime se sei sotto i 180


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              Dai fanno ribrezzo, se proprio uno è complessato ci sono cose piu' discrete.
              Le metto un gradino sotto al parrucchino.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Più brutte del molle perenne
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                  Nel senso che sono scarpe da frc?
                  Non sono da skin....forse da gash

                  Commenta


                    Per questioni di disponibilità (solo due o tre pezzi disponibili e non volevo rischiare solo per attende qualche giorno in più) mi sono già portato avanti con i regali di Natale

                    A mia sorella che vive in Inghilterra e sta facendo l'università ho deciso di regalare una Parker Sonnet per uso quotidiano, rossa con finiture oro giallo, a sfera in quanto essendo mancina le roller non sono consigliate, ovviamente ho escluso in partenza le stilografiche. Ho optato per una confezione regalo comprensiva di custodia.




                    A mia madre che insegna chitarra classica ho deciso di regalare una Montegrappa Armonia bianco perla con finiture oro giallo, roller in quanto é la tipologia che apprezza di più.




                    A mio padre ho invece deciso di regalare una Montegrappa Mule ispirata agli alambicchi in rame con cui viene prodotta la grappa, distillato che apprezza particolarmente soprattutto se di ottima qualità. Naturalmente essendo in rame tenderà ad ossidarsi con il passare del tempo, acquisendo un aspetto del tutto unico. Le finiture sono in argento anticato. Anche in questo caso ho optato per una roller, tipologia che predilige per robustezza e praticità.



                    Qui è possibile notare un esempio di prima e dopo l'invecchiamento naturale del rame




                    Io invece mi sono regalato una Visconti Dark Age a sfera, realizzata in lava basaltica dell'Etna mista a resina con finiture in acciaio brunito, la utilizzerò con dei refill pressurizzati in grado di scrivere anche sotto l'acqua, questo perché per motivi di lavoro con pioggia neve ecc devo comunque essere in grado di firmare bolle e documenti al volo. Il materiale lavico é praticamente inscalfibile e infrangibile, quindi molto più resistente rispetto alle classiche penne in resina e adatta quindi ad un utilizzo movimentato



                    Infine una custodia in pelle sempre Visconti

                    Commenta


                      Molto bella l'ultima e l'idea di regalare la penna in rame a tuo padre é originale.

                      Chiedo consiglio ai top stylist della trash: devo comprare dei chelsea boot, cosa consigliate? Io avevo visto blundstone e dr martens.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        Orripilanti
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          belle penne Drop...

                          Commenta


                            3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            Molto bella l'ultima e l'idea di regalare la penna in rame a tuo padre é originale.

                            Chiedo consiglio ai top stylist della trash: devo comprare dei chelsea boot, cosa consigliate? Io avevo visto blundstone e dr martens.
                            Della mia c'era anche la versione con finiture in bronzo, io che sono un amante del bronzo ero molto indeciso tra le due, alla fine ho scelto quella total black che da meno nell'occhio

                            Commenta


                              Hai fatto bene questa sembra un'ape.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                Sono io l'unico stronzo ad aver pensato che 300€ di penna per firmare bolle all'aperto sia un tantino eccessivo?
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎