Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
    Ottimo. Possibilmente con una cintura da sollevamento di cuoio intrecciato.
    Le scarpe sono queste, posta una cintura indicata

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Sei assunto al mib
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Cazz0 è il mib?
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Cazz0 è il mib?
          Ecco
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            Top peccano solo per la suola, fosse stata in cuoio con disegno classico (tacchetto 2,5 cm nettamente riconoscibile) sarebbero state top (scusa il gioco di parole). Comunque ottima scelta per un modello molto quotato quest'anno
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Sai Neme che a me la suola in cuoio fa venire male ai piedi?
              Purtroppo ho i piedi delicati e per scarpe da tutti i giorni e tutto il giorno devo per forza cercare qualcosa di più comodo.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Neme nel 3d degli orologi ha dichiarato che un suo collega glielo ha messo in mano ma lui è rimasto deluso.
                Pareva un po' strano eh tutto questo entusiasmo su vestiti, mode, accessori di bellezza.

                Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Sarebbe stato peggio se fosse stato soddisfatto
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Si ma ha spiegato perché.

                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    [...]quando ci siamo visti me lo ha messo in mano ed è stata davvero una delusione [...]
                    secondo me è penalizzato dal tipo di pelle che rende poco, qualcosa più opaco e morbido renderebbe molto di più.


                    Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Si ma ha spiegato perché.





                      Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
                      Ahahahahahah che merda

                      Commenta


                        ahahhahaha death ottimo taglia e cuci, peccato che l'oggetto messomi in mano fosse un orologio.
                        sei anche fortunato che dopo una settimana in barca a vela non ho voglia di giocare con il ghiaccio ah ah ah
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Neme Dillo che ti piace sentire il cazz o contrarsi quando sborra su per il cul o
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Sai Neme che a me la suola in cuoio fa venire male ai piedi?
                            Purtroppo ho i piedi delicati e per scarpe da tutti i giorni e tutto il giorno devo per forza cercare qualcosa di più comodo.
                            hai provato con solette gel?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Ti sei chiavato lo skipper , hai cazzato la randa per bene ?
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                no mi occupavo degli winch di dritta
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎