Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io uso le camicie body , le allaccio al sottopalla
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ha ha che ridere

      Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Puoi piangere se preferisci
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Hai capito tutto anche stavolta campione
          Proprio tu luca

          Commenta




            Lap la foto a sx. Cosi mi calza sulla pancia.
            Che vuoi di piu?

            Cmq il pantalone a sx chiava da solo. (Senza risvoltino però)

            Commenta


              la camicia ok, quel pantalone portato così è una bestemmia, su un gessato grigio ci va il calzino e deve essere più lungo nel complesso buon abbinamento di colori rimane il fatto che sia un pantalone da completo
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Prendete appunti stronzi
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  la camicia ok, quel pantalone portato così è una bestemmia, su un gessato grigio ci va il calzino e deve essere più lungo nel complesso buon abbinamento di colori rimane il fatto che sia un pantalone da completo
                  sta proprio li l arroganza. usare un pantalone da completo in quel modo (ma senza risvoltino) a chiavarci tutto il paese

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    https://www.instagram.com/p/Bn4Rn00i...=1wous3lmksx7c

                    Lap la foto a sx. Cosi mi calza sulla pancia.
                    Che vuoi di piu?

                    Cmq il pantalone a sx chiava da solo. (Senza risvoltino però)
                    che schifo di pantaloni madonna
                    io mi vergognerei andare ingiro così

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      sta proprio li l arroganza. usare un pantalone da completo in quel modo (ma senza risvoltino) a chiavarci tutto il paese
                      tendenzialmente apprezzo la self-confidence nel vestire, ma in questo è talmente esagerata che stona perchè visti così significa non capire che capo si indossa. Questo non vuol dire che "sta male" ma che indubbiamente non è elegante.
                      Quello in fondo non è un risvoltino ma è un risvolto tipica opzione per pantaloni da completo da giorno e non formali (cerimonia).
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                        che schifo di pantaloni madonna
                        io mi vergognerei andare ingiro così
                        Invece è un bullo del porcoibbio
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Confermo top gun io pure voglio vestirmi cosi
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            vabbe in quelle taglie non ci entro.

                            Commenta


                              il pantalone attillato e corto è esteticamente brutto ed evoca omosessualità

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                il pantalone attillato e corto è esteticamente brutto ed evoca omosessualità
                                Fa vedere chi comanda, sarai un ciesso per parlare così
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎