Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio

    (adesso siccome l'idiota non sa cosa rispondere posterà una mia foto)
    al netto di ideologie e controideologie varie la questione è più complessa, secondo me. ovvero: è meglio/peggio il rampollo di una buona famiglia alto borghese che sfrutta bene l'ottimo percorso che gli si presenta davanti, o è meglio/peggio quello dell'erede di una famiglia piccolo borghese che se fa er chiulo e che contribuisce al massimo che può alla vita familiare quotidiana?

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      chi se ne fotte pesca
      ora vado a ascoltarmi diego fusaro
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Il peggiore è merdonso che manco una raccomandazione di papone è riuscito a far fruttare
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
          chi se ne fotte pesca
          ora vado a ascoltarmi diego fusaro

          pijamiszczskiiii

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Giampo credulone
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              al netto di ideologie e controideologie varie la questione è più complessa, secondo me. ovvero: è meglio/peggio il rampollo di una buona famiglia alto borghese che sfrutta bene l'ottimo percorso che gli si presenta davanti, o è meglio/peggio quello dell'erede di una famiglia piccolo borghese che se fa er chiulo e che contribuisce al massimo che può alla vita familiare quotidiana?
              Dipende cosa intendi per "Sfruttare bene l'ottimo percorso che gli si presenta davanti"
              Se significa scavalcare altre persone più meritevoli facendosi raccomandare allora io mi vergognerei , e probabilmente mi porterei dietro il fardello per tutta la vita

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Dipende cosa intendi per "Sfruttare bene l'ottimo percorso che gli si presenta davanti"
                Se significa scavalcare altre persone più meritevoli facendosi raccomandare allora io mi vergognerei , e probabilmente mi porterei dietro il fardello per tutta la vita
                Parli così perché hai vent'anni e non fai un cazz.o nella vita (se ben ricordo)

                Davanti ad una raccomandazione non esiste rifiuto. La posta in gioco è troppo alta, anche se ovviamente dipende dai casi.
                Possiamo solo invidiare chi può goderne
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Parli così perché hai vent'anni e non fai un cazz.o nella vita (se ben ricordo)

                  Davanti ad una raccomandazione non esiste rifiuto. La posta in gioco è troppo alta, anche se ovviamente dipende dai casi.
                  Possiamo solo invidiare chi può goderne
                  Ma ke kazzo dici sei vergognoso
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Parli così perché hai vent'anni e non fai un cazz.o nella vita (se ben ricordo)

                    Davanti ad una raccomandazione non esiste rifiuto. La posta in gioco è troppo alta, anche se ovviamente dipende dai casi.
                    Possiamo solo invidiare chi può goderne
                    Beh non tutti sono scorretti e opportunisti grazie a dio ... altrimenti vorrei vedere dove andremmo a finire

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      Beh non tutti sono scorretti e opportunisti grazie a dio ... altrimenti vorrei vedere dove andremmo a finire
                      Dove siamo adesso, temo
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        2 settimane e ancora non è pronta la camicia
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sto scacciando

                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Sono un mdf

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          pijamiszczskiiii

                          hahahahhahahahahaha

                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Parli così perché hai vent'anni e non fai un cazz.o nella vita (se ben ricordo)

                          Davanti ad una raccomandazione non esiste rifiuto. La posta in gioco è troppo alta, anche se ovviamente dipende dai casi.
                          Possiamo solo invidiare chi può goderne

                          è così.
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            oggi turbocompletocontemporaneo con camicia neoclassicapostconsumista e cravattaretrorampante con influenze moderne
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              posta, che penso al pigiamino

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                posta, che penso al pigiamino
                                giusto per la delicatezza di aver usato il diminutivo ahahahah:

                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎