Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mai avuto invicta, solo seven. Poi in secondo superiore sono passato ad eastpack che mi sta abbandonando solo adesso. Zaino veramente top.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Il Seven ce l'ho ancora, comprato in prima superiore, indistruttibile.


      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
        Nell’eterna lotta tra Invicta e Seven la mia generazione ha preferito Seven che ha poi lasciato il passo a Eastapak
        Non saprei Drop, Invicta esiste ancora anche se per esempio qui, alla scuola europea, lo zaino trend ora è il Kipling, io sono piu' saggio di te e quando andavo a scuola io i seven non esistevano, almeno io non ne ero a conoscenza, lo zaino figo era l'Invicta, i Seven vennero fuori dopo, comunque belli.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Ho avuto tre seven, di cui uno cafonissimo in ecopelle arancione e blu regalatomi da uno zio pieno di soldi ahahaha

          Anche la Nike produce roba di qualità...quello comprato a 17 anni lo uso ancora
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Non saprei Drop, Invicta esiste ancora anche se per esempio qui, alla scuola europea, lo zaino trend ora è il Kipling, io sono piu' saggio di te e quando andavo a scuola io i seven non esistevano, almeno io non ne ero a conoscenza, lo zaino figo era l'Invicta, i Seven vennero fuori dopo, comunque belli.
            Eh ma io sono dell’87 e gli Invicta erano ormai roba da sfigati

            Commenta


              Ho un Seven arancione acquistato nel 1999 mi pare che tutt’ora resiste perfettamente ed è lo zaino per trasportare le peggiori cose. Non lo so di che cazz0 fossero fatti.

              PS ho comprato delle scarpe ma non le posto o Neme muore e io voglio bene a Neme
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Questi discorsi sono la dimostrazione, se ce ne fosse bisogno, che per la qualità non è necessario spendere chissà quanto : stiamo parlando di tessuti, cinghie e cuciture, mica di uova fabergé.

                Questo perché la qualità dovrebbe avere un significato pragmatico, mentre ad oggi è solo status.

                Vale anche per i jeans, ad esempio. Ho vecchi Levi's in armadio che resisterebbero ad una deflagrazione atomica
                Last edited by Giampo93; 14-07-2018, 19:34:48.
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Bhe l'eastpack costa circa 40 euro non é pochissimo.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Io non ho detto debbano esser venduti a 10€ eh, anche seven e invicta da quel che ricordo non costavano molto ma nemmeno te li regalavano.
                    Era un discorso generale, la qualità costa meno di quel che pensiamo, specie se parliamo di roba fatta in paesi con manodopera schiavista
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        top comprati un bicipite
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          coi nostri soldi ovviamente
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Come l ho pure contratto.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Bullo del PORC0ZZZIO.
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Alla bociofila va molto quest'anno quel colore.

                                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎