Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque é allucinante quanta gente insospettabile prende cose

    Praticamente c'è da essere strani a non aver mai preso niente

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Comunque é allucinante quanta gente insospettabile prende cose

      Praticamente c'è da essere strani a non aver mai preso niente
      a parte gli scherzi non prendo nulla eh, in palestra recentemente ho scoperto che davvero tanta gente che non pensavo prende cose
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        a parte gli scherzi non prendo nulla eh, in palestra recentemente ho scoperto che davvero tanta gente che non pensavo prende cose
        Nel senso che sono buste de piscio, nonostante le farciture? Ahahahahah molto bene.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Nel senso che sono buste de piscio, nonostante le farciture? Ahahahahah molto bene.
          non buste de piscio ma quasi, oppure bei fisici ma niente che giustifichi farciture del genere
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Gente normalissima con due muscoletti che si fa le punture, sta cosa non la capirò mai

            Commenta


              Ma Cosa pensate che in 8 settimane diventi Un fitness model?
              Quelli che vedete sui social si fanno come cavalli da anni

              Ad usare giusto qualcosina ottieni poco niente, se poi consideri la merda che ce in giro devi ritenerti fortunato se guadagni 3kg di magra

              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                Ma Cosa pensate che in 8 settimane diventi Un fitness model?
                Quelli che vedete sui social si fanno come cavalli da anni

                Ad usare giusto qualcosina ottieni poco niente, se poi consideri la merda che ce in giro devi ritenerti fortunato se guadagni 3kg di magra

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                ma infatti sono d'accordo con te, sto parlando di gente che a vederla dici che malapena si allena
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Eppure i vari pt natural sfornano decine di talenti
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Eppure i vari pt natural sfornano decine di talenti
                    i PT più seri che ho visto primi di riempirli e gonfiarli gli risolvono i problemi fisici
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      4 fiale di glucosata comprate su eBay e vinco tutto
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Altra cosa che mi fa ridere è la gente che dice “anche io quando facevo palestra ero grosso come te” oppure “dopo due settimane avevo già due braccia così” (mimando cannon arms alla rich piana)

                        Che poi pure io sono una merda ma infatti me ne sto zitto, non vado in giro a parlare di palestra con i fisicati o a sparare c.agate improponibili

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          i PT più seri che ho visto primi di riempirli e gonfiarli gli risolvono i problemi fisici
                          se hai dei dubbi la mia mail è in firma

                          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                          Che poi pure io sono una merda ma infatti me ne sto zitto, non vado in giro a parlare di palestra con i fisicati o a sparare c.agate improponibili
                          ma se sei così enorme che la gente ti chiede subito se fai palestra appena ti vede
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Altra cosa che mi fa ridere è la gente che dice “anche io quando facevo palestra ero grosso come te” oppure “dopo due settimane avevo già due braccia così” (mimando cannon arms alla rich piana)

                            Che poi pure io sono una merda ma infatti me ne sto zitto, non vado in giro a parlare di palestra con i fisicati o a sparare c.agate improponibili
                            i top sono quelli tra i 50 e i 60 che dicono "alla tua età ero grosso e non c'era tutta quella roba che prendevate voi" e poi si sa che erano più zeppi di Varenne e Lapo
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Si ma.questo è il 3d dello stile ed io ho bisogno di imparare, parlate di vestiti postando foto
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                                Si ma.questo è il 3d dello stile ed io ho bisogno di imparare, parlate di vestiti postando foto
                                serve stile (e modo) anche quando parli di palestra, allenamento etc.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎