Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Milano è ottima per gli amanti delle bestemmie

    Appena metti piede a Milano inizi a cantare di quei porconi che la metà basterebbero a far piangere un esercito di madonne
    boh, a parte qualche puntata di lavoro che mi è capitato di fare lì il relax è stato totale

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      A Milano soffrirei solamente la lontananza del mare, altrimenti tutte le volte che ci sono stato non ho trovato tutta questa tragedia.
      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        A Milano soffrirei solamente la lontananza del mare, altrimenti tutte le volte che ci sono stato non ho trovato tutta questa tragedia.
        vabè l'idroscalo o come ***** si chiama, o ancora meglio i navigli.

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          vabè l'idroscalo o come ***** si chiama, o ancora meglio i navigli.
          Per quanto brutto possa essere quello di Roma (anche se ultimamente è migliorato), comunque in mezz'ora stai in spiaggia. Ecco, d'estate non saprei proprio cosa fare.
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            per fashion intendi quegli stronzi vestiti da stronzi nella settimana degli stronzi?
            no no lascia stare le FW o le DW, dico che i trend arrivano prima a Milano e poi si espandono, sia perchè la città della moda italiana ma anche perchè è la più internazionale d'Italia.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
              Per quanto brutto possa essere quello di Roma (anche se ultimamente è migliorato), comunque in mezz'ora stai in spiaggia. Ecco, d'estate non saprei proprio cosa fare.
              è vero, infatti qualche collega povero stronzo si accontenta di andare ad ostia a farsi la doccia.
              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              no no lascia stare le FW o le DW, dico che i trend arrivano prima a Milano e poi si espandono, sia perchè la città della moda italiana ma anche perchè è la più internazionale d'Italia.
              se la moda è quella degli risvoltinati infami stiamo apposto

              Commenta


                Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                che culo
                Ahahahahah ti ho subito pensato

                Mod quando non sei in ufficio sentiti questa secondo me ti piacerà

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  è vero, infatti qualche collega povero stronzo si accontenta di andare ad ostia a farsi la doccia.

                  se la moda è quella degli risvoltinati infami stiamo apposto
                  I risvoltini andavano 2-3 anni fa a Milano... Il dramma delle tendenze è che quando si espando per la penisola prendo spesso delle derive drammatiche
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    I risvoltini andavano 2-3 anni fa a Milano... Il dramma delle tendenze è che quando si espando per la penisola prendo spesso delle derive drammatiche
                    lo stronzo medio adesso pur di far vedere la converse alta si risvoltina fino al ginocchio, in verità è che vorrei risvoltinarmi anche io ma sembro un pagliaccio avendo le cosce di un bue.

                    Commenta


                      Ma è anche normale, c'è sempre il burino o il mongolo che deve esasperare e quindi trovi la gente con i risvoltini al ginocchio le scarpe rosse e il ciuffo di mezzo metro
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Ma è anche normale, c'è sempre il burino o il mongolo che deve esasperare e quindi trovi la gente con i risvoltini al ginocchio le scarpe rosse e il ciuffo di mezzo metro
                        vogliamo parlare delle barbe talebane? Gli sparerei le caviglie

                        Commenta


                          Quest anno sui navigli han fatto una specie di mini parco acquatico
                          Stanno rinnovando tutto

                          Bagno con le nutrie
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                            Quest anno sui navigli han fatto una specie di mini parco acquatico
                            Stanno rinnovando tutto

                            Bagno con le nutrie
                            ahahah le nutrie, ho una collega che chiamo cosi, salvata anche sul telefono come "nutria".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Quest anno sui navigli han fatto una specie di mini parco acquatico
                              Stanno rinnovando tutto

                              Bagno con le nutrie
                              Non vado ai navigli da qualche mesetto, ci sta?
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Ahahahahah ti ho subito pensato

                                Mod quando non sei in ufficio sentiti questa secondo me ti piacerà

                                https://youtu.be/HF0s6iRTBcg
                                l'ho sentita ora con le cuffiette, mi da l'idea di primo maggio.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎