Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
    che schifo madonna
    Si in effetti è sopravvalutata, l'ultima canzone decente l ha fatta più di 10 anni fa

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      La cover del telefono con ancora il codice a barre attaccato è uno scherzo?

      no
      delucidami

      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
      e lo spago legato intorno al polso?

      ricordi del surf
      finché non si rompe col cazz* che lo butto
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
        no
        delucidami
        ti dà le coordinate per ritrovare word

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Hai l s8 con la cover cinese mortacci tua


          Fatti la barba


          E per dio segui neme sui vestiti che sembro più elegante io con i completi di doppleganger o come cazz.o si chiama
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            la cover è quella che mi hanno messo quando ho comprato il cellulare
            non è che me ne freghi molto di sceglierne un'altra
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Stronzo riesci a capire o no che hai il codice a barre attaccato. Hai il cervello di un piccione

              Commenta


                Hahahhahahhha
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Stronzo riesci a capire o no che hai il codice a barre attaccato.


                  e che me ne fotte ?
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggio
                    e che me ne fotte ?
                    Da un tocco di stile.
                    Poteva mai fare una cosa piu complessa di una fotocopia uno come te? Addio arkon.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                      e lo spago legato intorno al polso?
                      È talmente immondo da meritare un discorso a parte, ma dal momento in cui il soggetto in questione mi fa vomitare ho preferito soprassedere

                      Commenta


                        Cioè tutte le menate su quanto scacciano le cover per il cellulare professate da aronne e poi salta fuori che il suo fedele valletto non solo utilizza una cover immonda trasparente lucida ma ci lascia pure il codice a barre attaccato

                        “Eh me l’hanno messa quando l’ho comprato”

                        Ah allora ok, sei giustificato

                        Commenta


                          Io credo che kurt non sappia cosa sono i codici ne le barre e non ha capito di che si parlava. Conosce solo le cappelle
                          Il paragone con l intelligenza di un piccione e azzeccato. Almeno un piccione viaggiatore ha i neuroni minimi necessari per il senso di orientamento.
                          Ricordiamo poi che kurt chiama l assistenza tecnica per svitare la lampadina del cesso

                          Commenta


                            Io credo che in realtà sia solo una questione di out out

                            Commenta


                              Le cover sul telefono scacciano a merda per dio


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Da un tocco di stile.
                                Poteva mai fare una cosa piu complessa di una fotocopia uno come te? Addio arkon.


                                ancora con le FOTOCOPIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


































                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Cioè tutte le menate su quanto scacciano le cover per il cellulare professate da aronne e poi salta fuori che il suo fedele valletto non solo utilizza una cover immonda trasparente lucida ma ci lascia pure il codice a barre attaccato

                                chiedo scusa!
                                mi adeguerò in modo solerte alle direttive dettate dal leader maximo Arkon!











                                ps
                                se non dovessi trovare i soldi per la cover al massimo faccio un paio di truffe online...
                                "massimo rispetto a chi le fa!" cit
                                Last edited by KURTANGLE; 15-05-2018, 15:01:41.
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎