Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bella merda


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      Marco se vuoi qualcosa anche per la primavera altro polacchino, altrimenti chelsea boot alla grande ma io li cercherei di pelle liscia e brogue.
      Lappy per forza stringata? io prenderi questa:

      Scarpe e abbigliamento per l’uomo, dalla qualità artigianale e lo stile senza tempo. Online e in negozio.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Seriamente, date un'occhiata al link delle scarpe col rialzo, anche te MarcoT sei under 1.70?
        Potrebbero darti una botta di autostima eh.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          io sono 173 cm ma quando avrò bisogno di quelle per avere autostima sarò da sopprimere
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Vebbè Neme, non lo trovo molto diverso dal tingersi i capelli, farsi le faccette ai denti, affilarsi le sopracciglia ecc...
            Le donne col tacco alto spesso riescono ad essere piu' sexi, sugli uomini non è ancora sdoganato il rialzo, nel senso che si fa in camuffa ma non è poi cosi terribile.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Vebbè Neme, non lo trovo molto diverso dal tingersi i capelli, farsi le faccette ai denti, affilarsi le sopracciglia ecc...
              Le donne col tacco alto spesso riescono ad essere piu' sexi, sugli uomini non è ancora sdoganato il rialzo, nel senso che si fa in camuffa ma non è poi cosi terribile.
              ma infatti il mio non è un discorso riguardante il fatto che migliori l'aspetto, il mio riguarda l'autostima, quella devi avercela anche nudo la mattina dopo una sbornia se no sei finito.
              A ***** d'uro è uno stile di vita non è che un mood che si tira fuori dal nulla secondo me
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Ok, capisco il discorso,e lo condivido pure, pero' conosco gente, uno in particolare, che dopo essersi rifatto il naso alla Dante è improvvisamente diventato un gran chiavatore, delle volte magari basta togliere un piccolo, o grosso, blocco, per farci star meglio.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  Ok, capisco il discorso,e lo condivido pure, pero' conosco gente, uno in particolare, che dopo essersi rifatto il naso alla Dante è improvvisamente diventato un gran chiavatore, delle volte magari basta togliere un piccolo, o grosso, blocco, per farci star meglio.
                  sì sì sono d'accordo, l'unica cosa è che la sicurezza in se stessi è una cosa così potente che sembra contagiare anche quello che metti. Ho visto gente con completi Zara stare meglio di chi se li faceva fare in sartoria rossi
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Marco se vuoi qualcosa anche per la primavera altro polacchino, altrimenti chelsea boot alla grande ma io li cercherei di pelle liscia e brogue.
                    Lappy per forza stringata? io prenderi questa:

                    https://it.velasca.com/collections/s...roducts/magnan
                    Le brogue le vedo troppo scarpe da ufficio, sbaglio? Mi servono scarpe da mezza stagione, polacchina gia ne ho una vorrei cambiare, i chelsea dici meglio di pelle?
                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Seriamente, date un'occhiata al link delle scarpe col rialzo, anche te MarcoT sei under 1.70?
                    Potrebbero darti una botta di autostima eh.
                    Sono 173 e di rialzi non ne metto, mi vado bene cosi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Le brogue le vedo troppo scarpe da ufficio, sbaglio? Mi servono scarpe da mezza stagione, polacchina gia ne ho una vorrei cambiare, i chelsea dici meglio di pelle?Sono 173 e di rialzi non ne metto, mi vado bene cosi

                      chelsea in pelle con rifinitura brogue
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Ellamadonna devo uscire casual la sera mica intervenire alle nazioni unite
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ellamadonna devo uscire casual la sera mica intervenire alle nazioni unite
                          troppo?

                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Ho 22 anni, la vedo elegante o sbaglio?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              oppure:




                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Forse non hai ben capito che elemento è Marco

                                Le prime non sono male a parte il "tacco"
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎