Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che acquisti avete fatto di recente?
    io jeans dsquared e 2 maglioni
    gennaio mi prendo il cappotto in lana di cammello
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Dolcevita bianco/crema e sopra giacca marrone??
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Che acquisti avete fatto di recente?
        io jeans dsquared e 2 maglioni
        gennaio mi prendo il cappotto in lana di cammello
        Il cappotto in lana di cammello mi manca ed è un po' che ci faccio la voglia, coi saldi andro' a caccia è che faccio fatica a trovarne che mi vestano bene.
        La dsquared non mi entusiasma e mi sembra troppo costosa per il reale valore del prodotto, bho, puo' essere che mi sbagli.

        Io è un po' che non compro nulla, mia moglie mi ha regalato per Natale una camicia RL bianca, carina.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Come da protocollo ho indossato lo slip rosso per l'ultimo dell'anno, non nuovo pero', uno che avevo già.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Povero
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Ma bello.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Queste mi erano sfuggite, in vendita su MN, non possono mancare nel guardaroba del vero gallo:

                Il tuo guardaroba ha bisogno di un po di vita in più? Prendi una maglietta Nintendo dedicata al Fitness!
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Usate il codice sconto Milošević10
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Il cappotto in lana di cammello mi manca ed è un po' che ci faccio la voglia, coi saldi andro' a caccia è che faccio fatica a trovarne che mi vestano bene.
                    La dsquared non mi entusiasma e mi sembra troppo costosa per il reale valore del prodotto, bho, puo' essere che mi sbagli.

                    Io è un po' che non compro nulla, mia moglie mi ha regalato per Natale una camicia RL bianca, carina.
                    Trova la tua giacca e cappotto uomo perfetti. Scopri cappotti, giubbotti, giacche, gilet e smanicati realizzati lussuosamente da Suitsupply, inclusi impermeabili, cappotti lunghi di lana, parka, caban, bomber, field jacket altro ancora. Sfrutta la consegna e i resi GRATUITI per tutti i tuoi ordini.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sto scacciando

                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Sono un mdf

                    Commenta


                      Bello Asen, il problema è che sti modelli che vedi sono alti e magri, oltre che froci, quindi per entrare di spalle/ schiena devo prendere una misura che poi mi va lunghissima di di manica e spesso cade largo in vita, dovrei trovare un buon sarto che me l'aggiusta o trovarlo in una di quelle boutique che poi ti fa pure i ritocchi, il bb da quel punto di vista è una merda, che poi io neanche che sia enormissimo eh.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        per natale mi hanno regalato 4 maglioni di merinos di coveri
                        devo dire che mi stanno bene, molto semplici e taglia xxl

                        adesso con i saldi mi devo prendere dei pantaloni comodi e delle camicie



                        Commenta


                          4 maglioni, che fantasia, spero almeno di colori diversi.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Bello Asen, il problema è che sti modelli che vedi sono alti e magri, oltre che froci, quindi per entrare di spalle/ schiena devo prendere una misura che poi mi va lunghissima di di manica e spesso cade largo in vita, dovrei trovare un buon sarto che me l'aggiusta o trovarlo in una di quelle boutique che poi ti fa pure i ritocchi, il bb da quel punto di vista è una merda, che poi io neanche che sia enormissimo eh.
                            sei un nano da giardino?
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              No sono abbastanza alto, nel mondo reale, bassino su bw, 183 cm, solo che a quantopare son grossissimo, da Zara e da Superdry ho provato per curiositàdei cappotti, xxl se facevo la most muscular li aprivo in due, ma ti ripeto non sono enorme è che le misure che fanno attualmente sono da forcio.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Si zara ha delle taglie assurde, ormai essere secchi va di moda
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎