Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io alle serate metto sempre stringate nere perche anche se sto nel prive mi sporcano sempre e io odio le scarpe sporche
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      verza ci sei sempre per dio

      comunque mi sono fissato sui colori e gli abbinamenti

      sul pantalone navy ci stanno bene il bianco, l'azzurro e il marrone

      sul rosso nero e bianco

      sul nero o total black o bianco (la cosa del cameriere è un cazzata)

      sul verde acqua il bianco e stop

      sul grigio bianco, bordeaux e basta

      non sono l'unica😂. Su su come appaio svanisco! Puf!

      Commenta


        Magari jeans e stan Smith
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
          Io alle serate metto sempre stringate nere perche anche se sto nel prive mi sporcano sempre e io odio le scarpe sporche
          io d'estate fisso mocassini eccetto qualche occasione, le scarpe eleganti solo d'inverno

          questo sabato camicia bianca pantaloni rossi e il problema sono le scarpe per dio con il rosso o le metto rosse oppure bianche ma le uniche scarpe "eleganti" che mi piacciono sono le stan smith, mocassini bianchi li vedo bruttini

          oppure rosse, nere troppo distacco imo
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            mod tu quando vai a fare serate serie come ti vesti jenas e superstar?
            Jeans alla aladino con infradito.
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
              non sono l'unica��. Su su come appaio svanisco! Puf!
              no non svanire è utile il parere di una donna

              comunque io sono troppo fissato per certe cose e finisce che ad ogni cambio di stagione butto via la metà della roba anche se adesso sono arrivato ad uno stile che terrò per molto penso puntando alla semplicità sia in occasioni casual che importanti
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Magari jeans e stan Smith
                dipende dove vai marco al locale dove vado fisso praticamente ogni sabato se non ti vesti in un certo modo non entri
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Si ma alle serate va a finire che si sporcano

                  Cmq sto cercando le stan smith con il tallone blu ma sono introvabili
                  Le ho gia verdi un po rovinate volevo cambiare
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Io sono poveraccio sti locali non li frequento

                    Tra l altro le stan smith manco ce l ho devo trovare il modello giusto non riesco a scegliere tra bianche con logo verde/blu o nere
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Io di stan smith ho le classiche bianche con dietro verde e stanno da dio con tutto, quello che secondo me le rende superiori alle superstar è il fatto che posso essere appunto intese come eleganti


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Eleganti magari no io le vedo più casual
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Io sono poveraccio sti locali non li frequento

                          Tra l altro le stan smith manco ce l ho devo trovare il modello giusto non riesco a scegliere tra bianche con logo verde/blu o nere
                          Ti dirò Marco il lo faccio perché le disco della mia zona sono piene di bambini e farmi una serata in mezzo alle 98/99 non ne ho più

                          C'è da dire però che la maggior parte dei miei amici non viene in questi posti perché costa ma ***** 40€ a settimana non li avete per dio?

                          Comunque mille volte meglio bianche


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Io le ho bianche con il cosino verde e volevo prenderle nuove con il cosino blu
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Perché non neri nem? Si abbina bene con tutto imo




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              sì ma sono molto formali e con i blu e gli spezzati si rischia di far la figura di quelli che non sanno abbinare i colori e poi sono estive come un montone anni '90, le nere scamosciate non mi piacciono nemmeno un po'

                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Nemesis hai fatto ing gestionale?Spiegami in maniera semplice quanto ci sia in questa laurea di ingegneria e quanto di materie economico-finanziarie.
                              Diciamo che i primi due anni e mezzo è ingegneria il primo anno è identico e il secondo pure alle altre ing quindi hai la base uguale agli altri ing. analisi 1 e 2, fisica 1 e 2, meccanica, materiali, macchine, chimica etc.. poi negli ultimi due anni e mezzo tranne un paio di esami tipo stat 2 o automazione sono tutti di carattere economico-produttivo o finanziario-strategico in base a come sistemi esami e curriculum quindi hai esami di di strategia finanza 1 e 2 sistemi finanziari organizzazione aziendale economia micro e macro gestione dell'innovazione etc
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                pareri


                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎