Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le maglie di star wars sono simpatiche
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Non ci sono mai entrato manco io che sono un pezzealculouser
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Una merda assurda valido per i desade chiurlo e altri falliti


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
          Qui si compra bene

          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
          Sei una persona orribile
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
            Una merda assurda valido per i desade chiurlo e altri falliti


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Mai stato in vita mia.

            Commenta


              WITH A NAME THAT SAYS IT ALL, FUCKING FABULOUS IS A DECADENT AND SPICY LEATHER SCENT THAT WIELDS AN INTOXICATING GRIP. ABOUT THE FRAGRANCE:  TOM FORD'S ICONOCLASTIC LEATHER SCENT IS SPICY, WARM AND DECADENT. A GOURMAND ALMOND AND IRIS HEART IMBUE TEXTURAL RICHNESS TO THE LUSCIOUS LEATHER, INTENSIFIED BY FLORAL ORRIS ACCORD. THE EFFECT IS SO FUCKING FABULOUS, NO OTHER NAME WOULD DO.



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Il profumo ha un dettaglio non indifferente, non andrebbe solo "provato" ma testato per un giorno intero per capire come reagisce con la propria pelle
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Di Tom Ford jack solo Tobacco Vanilla o Tobacco Oud valgono la pena. Io sto portando l’Artisan Parfumier ultimamente e te la consiglio molto come casa, però la 50ml viene solo 100 euro, non so se è da povero.
                  Creed lascialo perdere, ormai solo nome.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Sto cercando profumi nuovi validi

                    Magari uno per il giorno, uno per lo sport e uno per la sera

                    Ora come ora ho sport (non ricordo bene) di Chanel e man in black di Bulgari e wood di dsq


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Anche a me era venuta l'idea di differenziare il profumo per attività, poi mi son detto che il profumo è qualcosa che caratterizza la persona quindi ne ho uno per gli working days e uno per il tempo libero
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Jack sui profumi nessuno può aiutarti perché anche lo stesso profumo su ogni pelle esce diverso (ecco perché non andrebbero mai sentiti su carta).

                        In più c’è il discorso gusto, ad esempio a me, nonostante vesta sempre molto poco elegante, piacciono profumi adulti e seriosi sempre, anche d’estate. Note legnose, di cuoio e tabacco, leggermente speziati, a volte note dolci molto intense con la vaniglia come imprescindibile. Odio le note agrumate o floreali.

                        Vai in un negozio apposito (a Roma c’è l’Olfattorio, a Milano e Torino ce ne sono altri ma saranno anche da te) e fatti indicare, molla i grandi marchi e gira su quelli più di nicchia, quello che ti piace (anche Eau de Parfum o de toilette) lo scoprirai anche col tempo.
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Jack sui profumi nessuno può aiutarti perché anche lo stesso profumo su ogni pelle esce diverso (ecco perché non andrebbero mai sentiti su carta).

                          In più c’è il discorso gusto, ad esempio a me, nonostante vesta sempre molto poco elegante, piacciono profumi adulti e seriosi sempre, anche d’estate. Note legnose, di cuoio e tabacco, leggermente speziati, a volte note dolci molto intense con la vaniglia come imprescindibile. Odio le note agrumate o floreali.

                          Vai in un negozio apposito (a Roma c’è l’Olfattorio, a Milano e Torino ce ne sono altri ma saranno anche da te) e fatti indicare, molla i grandi marchi e gira su quelli più di nicchia, quello che ti piace (anche Eau de Parfum o de toilette) lo scoprirai anche col tempo.

                          Io invece amo i freschi e agrumati o freschi acquosi per gli working day, per il tempo libero d'estate fresco ma con retrogusto deciso d'inverno invece morbidi e caldi
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Troppa sbatta ancora sui profumi non ho da spenderci del tempo anche se so sarebbe necessario per ora vado sui più “blasonati”


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Troppa sbatta ancora sui profumi non ho da spenderci del tempo anche se so sarebbe necessario per ora vado sui più “blasonati”


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              prova i vari acqua di parma
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                io i profumi non li posso mettere, mi fanno allergia mi vengono chiazze rosse
                                non è stato sempre così ma diciamo che a partire dai 20 anni mi è saltata fuori questa cosa



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎