Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che poi secondo quale logica lo Stelvio (molto bello) dovrebbe dare una pista al Q7 costando la metà più o meno?
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta




      Tessera N°0

      Originariamente Scritto da fede1990
      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
      Originariamente Scritto da Ponno
      Segnate: Vinales campione
      Originariamente Scritto da Sean
      Ce pijamo tutto.

      Commenta


        bhe alfa non brilla sicuramente per affidabilità
        anche se ammetto che la Giulia per me è bellissima



        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Gangster papone



          haahahahahahhahahahahahahahaha
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Model: 2017 Audi Q7MPG: 20 city / 25 highwayHorsepower: 252 hpMSRP: From $49,000, price as tested $58,725 with Orca Black metallic, pistachio beige interior,...
            Tessera N°0

            Originariamente Scritto da fede1990
            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
            Originariamente Scritto da Ponno
            Segnate: Vinales campione
            Originariamente Scritto da Sean
            Ce pijamo tutto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              bhe alfa non brilla sicuramente per affidabilità
              anche se ammetto che la Giulia per me è bellissima
              Ho avuto per 7 anni un'alfa, mai andato dal meccanico. Un treno, il problema è che il suo essere spartana alla lunga ti stanca.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                Chiaverei a pacchi con il q7

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Manx
                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Non mi dire che sei un cruccofilo
                  In linea generale si (salvo top brand italiani).
                  Riguardo i SUV preferisco Land Rover.

                  Commenta


                    3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

                    Se si cercano i gingilli elettronici l’Audi è imbattibile. Se si guardano motore, linea esterna, handling l’Alfa da una pista a qualsiasi Q.
                    L’affidabilitá del gruppo FCA è salita parecchio ultimamente non a livelli top ma se la gioca con le tedesche quasi.
                    Si dentro sono più spartane, anche se la linea minimal tendenzialmente mi piace ma quello è gusto personale, gli interni ad astronave non mi hanno mai detto niente ad esempio ma capisco che chi spende quelle cifre voglia il “bonus”.

                    Fabi i difetti tutti è?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Il Q7 dentro è devastante
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Se si cercano i gingilli elettronici l’Audi è imbattibile. Se si guardano motore, linea esterna, handling l’Alfa da una pista a qualsiasi Q.
                        L’affidabilitá del gruppo FCA è salita parecchio ultimamente non a livelli top ma se la gioca con le tedesche quasi.
                        Si dentro sono più spartane, anche se la linea minimal tendenzialmente mi piace ma quello è gusto personale, gli interni ad astronave non mi hanno mai detto niente ad esempio ma capisco che chi spende quelle cifre voglia il “bonus”.

                        Fabi i difetti tutti è?
                        Lo sapevo amico mio.
                        Ti spiego.
                        Parliamo di brand eccellenti, quindi a me sinceramente, cercare di capire la sottile differenza che passa da un software Audi, Mercedes o Bmw, rispetto ad uno Alfa o Jeep, frega meno di un cazz0.
                        Scelgo in base alla linea estetica che più mi piace, non dovendo stare a contare i 1000 in più o in meno. Conscio del fatto che mi muovo in mezzo a qualità indiscussa.
                        Non voglio ambire ad avere competenze in tanti campi. Ammiro però chi come te si appassiona a tante cose e va a fondo su tutte le questioni.
                        Detto ciò, a livello estetico confermo il gusto sopra citato.

                        Commenta


                          Stelvio ahahahahahahahahah

                          Il suv è q7, range sport, x6, cayenne, gle coupe stop il resto da poveracci vorrei ma non posso
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Lo sapevo amico mio.
                            Ti spiego.
                            Parliamo di brand eccellenti, quindi a me sinceramente, cercare di capire la sottile differenza che passa da un software Audi, Mercedes o Bmw, rispetto ad uno Alfa o Jeep, frega meno di un cazz0.
                            Scelgo in base alla linea estetica che più mi piace, non dovendo stare a contare i 1000 in più o in meno. Conscio del fatto che mi muovo in mezzo a qualità indiscussa.
                            Non voglio ambire ad avere competenze in tanti campi. Ammiro però chi come te si appassiona a tante cose e va a fondo su tutte le questioni.
                            Detto ciò, a livello estetico confermo il gusto sopra citato.
                            sì ma non capisce 'ncazz0 eh
                            Tessera N°0

                            Originariamente Scritto da fede1990
                            Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                            Originariamente Scritto da Ponno
                            Segnate: Vinales campione
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ce pijamo tutto.

                            Commenta


                              Ponno scacci su qualsiasi cosa per dio
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Lo sapevo amico mio.
                                Ti spiego.
                                Parliamo di brand eccellenti, quindi a me sinceramente, cercare di capire la sottile differenza che passa da un software Audi, Mercedes o Bmw, rispetto ad uno Alfa o Jeep, frega meno di un cazz0.
                                Scelgo in base alla linea estetica che più mi piace, non dovendo stare a contare i 1000 in più o in meno. Conscio del fatto che mi muovo in mezzo a qualità indiscussa.
                                Non voglio ambire ad avere competenze in tanti campi. Ammiro però chi come te si appassiona a tante cose e va a fondo su tutte le questioni.
                                Detto ciò, a livello estetico confermo il gusto sopra citato.
                                Ma ponno non sà un cazz°
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎