Che poi secondo quale logica lo Stelvio (molto bello) dovrebbe dare una pista al Q7 costando la metà più o meno?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGangster papone
haahahahahahhahahahahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiobhe alfa non brilla sicuramente per affidabilità
anche se ammetto che la Giulia per me è bellissimaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Chiaverei a pacchi con il q7
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNon mi dire che sei un cruccofilo
Riguardo i SUV preferisco Land Rover.
Commenta
-
-
3D dello stile (nemesi inside) no mongoli
Se si cercano i gingilli elettronici l’Audi è imbattibile. Se si guardano motore, linea esterna, handling l’Alfa da una pista a qualsiasi Q.
L’affidabilitá del gruppo FCA è salita parecchio ultimamente non a livelli top ma se la gioca con le tedesche quasi.
Si dentro sono più spartane, anche se la linea minimal tendenzialmente mi piace ma quello è gusto personale, gli interni ad astronave non mi hanno mai detto niente ad esempio ma capisco che chi spende quelle cifre voglia il “bonus”.
Fabi i difetti tutti è?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il Q7 dentro è devastanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe si cercano i gingilli elettronici l’Audi è imbattibile. Se si guardano motore, linea esterna, handling l’Alfa da una pista a qualsiasi Q.
L’affidabilitá del gruppo FCA è salita parecchio ultimamente non a livelli top ma se la gioca con le tedesche quasi.
Si dentro sono più spartane, anche se la linea minimal tendenzialmente mi piace ma quello è gusto personale, gli interni ad astronave non mi hanno mai detto niente ad esempio ma capisco che chi spende quelle cifre voglia il “bonus”.
Fabi i difetti tutti è?
Ti spiego.
Parliamo di brand eccellenti, quindi a me sinceramente, cercare di capire la sottile differenza che passa da un software Audi, Mercedes o Bmw, rispetto ad uno Alfa o Jeep, frega meno di un cazz0.
Scelgo in base alla linea estetica che più mi piace, non dovendo stare a contare i 1000 in più o in meno. Conscio del fatto che mi muovo in mezzo a qualità indiscussa.
Non voglio ambire ad avere competenze in tanti campi. Ammiro però chi come te si appassiona a tante cose e va a fondo su tutte le questioni.
Detto ciò, a livello estetico confermo il gusto sopra citato.
Commenta
-
-
Stelvio ahahahahahahahahah
Il suv è q7, range sport, x6, cayenne, gle coupe stop il resto da poveracci vorrei ma non posso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLo sapevo amico mio.
Ti spiego.
Parliamo di brand eccellenti, quindi a me sinceramente, cercare di capire la sottile differenza che passa da un software Audi, Mercedes o Bmw, rispetto ad uno Alfa o Jeep, frega meno di un cazz0.
Scelgo in base alla linea estetica che più mi piace, non dovendo stare a contare i 1000 in più o in meno. Conscio del fatto che mi muovo in mezzo a qualità indiscussa.
Non voglio ambire ad avere competenze in tanti campi. Ammiro però chi come te si appassiona a tante cose e va a fondo su tutte le questioni.
Detto ciò, a livello estetico confermo il gusto sopra citato.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLo sapevo amico mio.
Ti spiego.
Detto ciò, a livello estetico confermo il gusto sopra citato.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta