Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Articolo completo presto in edicola su famiglia Cristiana di ottobre
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      Certo che scassate il ***** eh

      Ho una disponibilità economica che la maggior parte di voi si sogna e mi fate la ramanzina su ogni cosa che compro

      Ma se voglio spendere 5k da Gucci qual’è il vostro problema? Oltre al fatto che non potete farlo ovviamente
      Ma se hai tutti sti soldi perché ti vuoi pigliare una cintura che vada bene sia casual che elegante
      Comprane 2 no

      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
        Certo che scassate il ***** eh

        Ho una disponibilità economica che la maggior parte di voi si sogna e mi fate la ramanzina su ogni cosa che compro

        Ma se voglio spendere 5k da Gucci qual’è il vostro problema? Oltre al fatto che non potete farlo ovviamente
        questa sì che è una novità
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Tu non hai un cazz o e non sei un cazz o , dovessi vivere di quello che guadagni ( ammesso che lavori)neanche alla Caritas ti fanno entrare.
          Vantarti dei presunti soldi che hai di famiglia fa di te solo uno stronzo , al di là degli stracci che indossi da bimbominkia quale sei
          Ho detto di essere qualcuno? Ho detto che sono pieno di soldi ed è un dato di fatto

          Inutile parlare di se e di ma è così e basta

          Ma poi perché parli? Se un padre di merda, un marito peggiore e mi fai la predica?

          Sei un fallito in tutto e per tutto
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            Non toccategli i soldi sennò impazzisce
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Ma se hai tutti sti soldi perché ti vuoi pigliare una cintura che vada bene sia casual che elegante
              Comprane 2 no

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
              Infatti ne compro 2 brutto ritardato
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                Ah, la rilassatezza.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Non sei per nulla sereno.
                  Quelli cosi di solito o hanno una vita sentimentale che va a rotoli o sono afflitti dai debiti.
                  Oppure entrambe le cose ma allora saresti MarcoT.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                    Ah, la rilassatezza.
                    Ah, L’inutilità
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Infatti ne compro 2 brutto ritardato
                      Allora comprane 4 poveraccio

                      Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        comprane 8 pezzente.
                        Mi raccomando tutte con il brand disagiato in vista
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          10 e chiudiamola qua, che due le regali a povery
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                            Non sei per nulla sereno.
                            Quelli cosi di solito o hanno una vita sentimentale che va a rotoli o sono afflitti dai debiti.
                            Oppure entrambe le cose ma allora saresti MarcoT.
                            Quoto
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Perché c.agare il c.azzo ha jack (no nessun errore di battitura) quando tutti vorrebbero essere pieni di soldi senza aver bisogno di fare un cristo tutto il giorno?

                              Io se fossi pieno di soldi a caso grazie a nonno e padre mi aprirei una o più attività, le farei gestire da altri e passerei le giornate a farmi i c.azzi miei, meglio di così...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Perché c.agare il c.azzo ha jack (no nessun errore di battitura) quando tutti vorrebbero essere pieni di soldi senza aver bisogno di fare un cristo tutto il giorno?

                                Io se fossi pieno di soldi a caso grazie a nonno e padre mi aprirei una o più attività, le farei gestire da altri e passerei le giornate a farmi i c.azzi miei, meglio di così...
                                alla grandissima
                                e se poi i soldi son veramente tanti, non aprirei neanche le attività ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎