È di *****.
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
jack tu consideri qualitativo un brand solo perchè costa molto.
Poi si "scopre" che Monclear e Gucci producono in Cina e hanno la stessa qualità di Original Marines......
il prezzo non c'entra niente con la qualità.
paghi il brand perchè è brand, stopLast edited by KURTANGLE; 19-09-2017, 11:27:58.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
sai che figata la doppia g marchiata su una chiappa?Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioLa cighiata durante una rissa è davvero elegante.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
io c'ho il monclerone bullissimo stile sacco dell'immondizia marrone lucidoOriginariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiojack tu consideri qualitativo un brand solo perchè costa molto.
Poi si "scopre" che Monclear e Gucci le producono in Cina e hanno la stessa qualità di Original Marines......
paghi il brand perchè è brand, stop
taglia XL ovviamente
Commenta
-
-
tra l'altro necessità di una discreta manualità, non è come una testata a caso, devi sapere come si faOriginariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioLa cighiata durante una rissa è davvero elegante.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Il Pugno con orologio è un ottima alternativaOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiotra l'altro necessità di una discreta manualità, non è come una testata a caso, devi sapere come si fa
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Salvatore FerragamoOriginariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSto cercando delle cinture da usare sia in situazione con outfit casual sia eleganti, avevo pensato a due colori che stessero bene con tutto, dal pantalone/jeans nero al jeans/pantalone blu chiaro/scuro
Come prima idea quelle Gucci con lo stemma oro
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Il fatto che tu debba spiegarglielo ci fa rendere conto di quanto acume abbiaOriginariamente Scritto da LO SCAPPELLATORE Visualizza Messaggiojack tu consideri qualitativo un brand solo perchè costa molto.
Poi si "scopre" che Monclear e Gucci le producono in Cina e hanno la stessa qualità di Original Marines......
paghi il brand perchè è brand, stopCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
meglio con vetro zaffiro e corona in ceramicaOriginariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioIl Pugno con orologio è un ottima alternativa
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Certo che scassate il ***** eh
Ho una disponibilità economica che la maggior parte di voi si sogna e mi fate la ramanzina su ogni cosa che compro
Ma se voglio spendere 5k da Gucci qual’è il vostro problema? Oltre al fatto che non potete farlo ovviamente
Commenta
-
-
Tu non hai un cazz o e non sei un cazz o , dovessi vivere di quello che guadagni ( ammesso che lavori)neanche alla Caritas ti fanno entrare.
Vantarti dei presunti soldi che hai di famiglia fa di te solo uno stronzo , al di là degli stracci che indossi da bimbominkia quale seiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
True storyOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioTu non hai un cazz o e non sei un cazz o , dovessi vivere di quello che guadagni ( ammesso che lavori)neanche alla Caritas ti fanno entrare.
Vantarti dei presunti soldi che hai di famiglia fa di te solo uno stronzo , al di là degli stracci che indossi da bimbominkia quale seiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta