Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Non sembri un cattivo ragazzo sembri un disagiato

    Ahahahahahahhaha spero per la palestra
    In realtà ho una collezione di canotte nba (che non uso mai)
    Di cotone ne ho un paio che uso in casa o in giro quando ho voglia di fare il tazauro

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Beh se esci sotto i ponti o in posti da zecche sicuro, ma poi i drummini perché? Le cerchi tutte per scacciare
      I drummini perché col tabacco mi trovo bene, risparmio e fumo più leggero, a volte uso le sigarette normali, tipo oggi.

      Frequento posti in, posti normali e posti da zecche, so ambientarmi ovunque.

      Commenta


        Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
        I drummini perché col tabacco mi trovo bene, risparmio e fumo più leggero, a volte uso le sigarette normali, tipo oggi.

        Frequento posti in, posti normali e posti da zecche, so ambientarmi ovunque.
        dove vivi? Milano?

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Manx
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
          dove vivi? Milano?

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Bari

          Commenta


            Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
            Bari
            Tutte a te... povero diavolo.


            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Manx
            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
              Tutte a te... povero diavolo.


              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              Infatti a breve vado via.

              Commenta


                Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                Senti Jack, ora parlando seriamente, ho avuto una storia con questa ragazza nel 2013, all'inizio era tutto rose e fiori, ci stavo benissimo insieme..
                L'anno successivo è capitato il patatrac, io ero contrario e lei voleva tenerlo.. In questi casi decide la madre.
                Successivamente sono iniziati i primi litigi, le prime incomprensioni e il giocattolo si è rotto.

                Ora per quanto mi è possibile faccio il padre normalmente, vedo mio figlio, gli porto dei regali, gli faccio capire che sono suo padre e che gli voglio bene.
                La madre mi mette i bastoni tra le ruote ma io aspetto i processi.
                Se non sbaglio hai 24 anni, sei giovane, ora mi chiedo come è possibile che sia rimasta in cinta se tu non lo volevi e lei si?
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  Se non sbaglio hai 24 anni, sei giovane, ora mi chiedo come è possibile che sia rimasta in cinta se tu non lo volevi e lei si?
                  Perche per un periodo non abbiamo usato precauzioni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
                    Perche per un periodo non abbiamo usato precauzioni
                    Per quale motivo se tu non volevi figli? Hai fatto il grosso atteggiandoti da top chiavatore dicendo tranquilla faccio il salto della quaglia
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      Per quale motivo se tu non volevi figli? Hai fatto il grosso atteggiandoti da top chiavatore dicendo tranquilla faccio il salto della quaglia
                      Io lo faccio sempre.
                      Anzi lo faccio talmente concentrato, che prima esco...poi mi accendo la paglia e poi vengo segandomi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Io lo faccio sempre.
                        Anzi lo faccio talmente concentrato, che prima esco...poi mi accendo la paglia e poi vengo segandomi.
                        Tu però hai 67 anni bro
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                          In realtà ho una collezione di canotte nba (che non uso mai)
                          Di cotone ne ho un paio che uso in casa o in giro quando ho voglia di fare il tazauro

                          Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
                          Magari pure monocolore e sbiadita?
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Io lo faccio sempre.
                            Anzi lo faccio talmente concentrato, che prima esco...poi mi accendo la paglia e poi vengo segandomi.
                            Io esco poi sburrio tutto sulla foto di Big Ramy che mi porto sempre dietro.

                            It's a Lifestyle.

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Manx
                            Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                            Commenta


                              Il salto della quaglia manco nelle caverne lo facevano più, usa la pillola o ingommati il cazz.o
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Il salto della quaglia manco nelle caverne lo facevano più, usa la pillola o ingommati il cazz.o
                                Il preservativo è superato
                                jack.bodyweb@yahoo.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎