Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Le scarpe non vanno bene, sono banali e con quel grigio pure anonime. Non confondiamo sobrietà con banalità
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      desade, io fossi in te lavorerei sui principi base dello stile più che sulla scelta degli articoli.

      comunque ho rpeso due camice una rosina in lino e un altra bluette lyocell, la seconda me la sono già giocata ieri con pantalone azzurro chiaro e timberland da barca blu
      Bullo enorme
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Le scarpe non vanno bene, sono banali e con quel grigio pure anonime. Non confondiamo sobrietà con banalità
        Non ne uscirò mai vincente
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          con questo spirito indubbiamente mai
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Neme, seguendo delle guide sulle misure degli occhiali da sole, dovrei stare intorno ai 12 cm di frontale per evitare l'effetto Mosca... Hai consigli?

            Commenta


              Originariamente Scritto da LukasJ Visualizza Messaggio
              Neme, seguendo delle guide sulle misure degli occhiali da sole, dovrei stare intorno ai 12 cm di frontale per evitare l'effetto Mosca... Hai consigli?
              non esistono "regole" devi provarle perchè oltre alle dimensioni conta la forma etc
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Neme ho un problema: ho dovuto tagliare capelli causa lavoro ma ho chiesto al barbiere di lasciarli ad una lunghezza che mi permettesse di legarli. Il problema e' che quando li porto sciolti appena lavati stanno da dio ma poi si gonfiano dietro e non so davvero come fare. Per te asgiugandoli con il diffusore dovrei risolvere ?


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Ritorna maschio
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                    Neme ho un problema: ho dovuto tagliare capelli causa lavoro ma ho chiesto al barbiere di lasciarli ad una lunghezza che mi permettesse di legarli. Il problema e' che quando li porto sciolti appena lavati stanno da dio ma poi si gonfiano dietro e non so davvero come fare. Per te asgiugandoli con il diffusore dovrei risolvere ?
                    No, la soluzione sono o le maschere epr capelli ricci da applicare prima di asciugarli oppure le soluzioni al sale (acqua di mare) da spruzzarsi appena lavati
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Capelli lunghi + Meditazione

                      ottima combo per rimanere cornuti

                      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                        Capelli lunghi + Meditazione

                        ottima combo per rimanere cornuti

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        non capite un *****, il capello lungo raccolto con leggera rasatura laterale e barba ordinata e' il top assoluto.


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          non capite un *****, il capello lungo raccolto con leggera rasatura laterale e barba ordinata e' il top assoluto.
                          Top no però ci sta
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Bella merda
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                              non capite un *****, il capello lungo raccolto con leggera rasatura laterale e barba ordinata e' il top assoluto.
                              Se fai l istruttore di zumba
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Se fai l istruttore di zumba
                                Ahahahah
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎