Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
    Gorgone
    Vero, sempre sul pezzo sulle robe frivole.
    Immagino ora sia sul forum del Bimby a dispensare pareri sulle collezioni autunno/inverno.
    sigpic

    Commenta


      fan cagare quelle scarpe
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Parere di Nem post acquisto? È per fare due chiacchiere e perdere un po' di tempo in trash.
        Però capisco anche che tu ormai hai il personaggio di quello che insulta tutti e quindi devi portare avanti il ruolo, pertanto vado a piangere nel mio cantiere la mia mancanza di personalità.
        Perché brutto scemo devi dire cazzate?

        Non insulto assolutamente tutti

        Per farti due nomi, drop, fabi, asen mai insultati

        Insulto chi si merita di essere insultato, e uno che va in moto con le clark e piange perché si rovinano e compra scarpe oscene de lo merita
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          Perché brutto scemo devi dire cazzate?

          Non insulto assolutamente tutti

          Per farti due nomi, drop, fabi, asen mai insultati

          Insulto chi si merita di essere insultato, e uno che va in moto con le clark e piange perché si rovinano e compra scarpe oscene de lo merita
          7 righe. Rancore, come ogni post. Un abbraccio.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Parere di Nem post acquisto? È per fare due chiacchiere e perdere un po' di tempo in trash.
            Però capisco anche che tu ormai hai il personaggio di quello che insulta tutti e quindi devi portare avanti il ruolo, pertanto vado a piangere nel mio cantiere la mia mancanza di personalità.
            7 righe, pochezza, poca personalità e ritardo mentale come ad ogni post, uno sputo in faccia

            Saluti
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              L'hai presa bene...
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                L'hai presa bene...
                Semplicemente rispondo al tuo stesso modo
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  No Jack tu non rispondi allo stesso modo, nella trash si scherza e si trolla (e sono il primo a prenderla così) e ognuno ha il suo "ruolo". Esiste, tuttavia, un limite di solito: dire quelle scarpe fanno schifo, sono da cantiere, etc. ci sta, fa parte del thread e del gioco. A me piacciono, ad altri fanno cagare, come tutto nella vita.
                  Tu, invece, fai sempre il passo oltre con mezze analisi psicologiche campate per aria, andando ad insultare la persona in maniera solitamente super piccata e gratuita nonché "privata". Questo è fastidioso, e pesante da leggere e, mi pare, che negli ultimi tempi non è manco la prima volta che ti viene fatto notare.

                  Detto ciò ho passato le 3 righe (che a memoria era il limite del protocollo contro il rancore in trash) quindi vaffanculo a me.
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    Per farti due nomi, drop, fabi, asen
                    Sono tre

                    Commenta


                      Non so se è piu' mongolo Jack, Ponno che cerca di farglielo notare o Asen che ne cerca l'appoggio.
                      Vi leggo sempre sereni, comunque nel 3d dello stile mancate tutti di stile, vantarsi di quanti soldi si hanno è da ***** arricchito che ostenta cio' che non ha mai avuto, non dico altro perchè ho troppa classe per voi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                        Sono tre

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DinoComo Visualizza Messaggio
                          Non so se è piu' mongolo Jack, Ponno che cerca di farglielo notare o Asen che ne cerca l'appoggio.
                          Vi leggo sempre sereni, comunque nel 3d dello stile mancate tutti di stile, vantarsi di quanti soldi si hanno è da ***** arricchito che ostenta cio' che non ha mai avuto, non dico altro perchè ho troppa classe per voi.

                          Commenta


                            Ho preso un pantalone da tuta lungo Adidas in cotone ed uno corto UA elasticizzato.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              Sono tre
                              Originariamente Scritto da julien Visualizza Messaggio
                              Ahahahahahahahhahahahahahahahah
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                                Sono tre
                                Ahahahahaahhaahhaahahahha
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎