i bomber della kejo chi se li ricorda?
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioChe voi sappiate li vendono ancora?
Io nn li vedo più da tipo 10 anni
jeans richmond o angel devil
occhiali carrera bianchi
cresta col gel
cappello che da metà diventava a retina e andava poggiato sopra la cresta
e bomber lucido
che vomitoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioc'era anche il Woolrich che andava molto
gli occhialoni enormi di Ralph Lauren a mascherina"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioEcco. Esatto. La domenica pomeriggio...hahaha. Andavi pure al Number One? Oppure era troppo lontano?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioDrogonioooo
Io uscivo in duomo, andavamo a salutare i bro che ballavano al muretto, poi a fare i piercing da pittan, allo space trip e al mec in galleria
Ma è ancora viva quella tossica della betty?
Mortacci sua, vendere a peso d'oro quattro stracci orrendi in un buco di culo, onore a lei
Commenta
-
-
io ho ancora il bomber bomboogie (no lucido) di 10-15 anni fà circa2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioMa dai gli unici erano quelli di Richmond quelli angel&Devil erano drammatici
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTu te le ricordi le giacche della tuta adidas attillate o no? Parlo di prima dei gabber. Prima pure dell'hardcore in Italia.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Uguale alla prima gialla solo nera con strisce bianche. Bellissima.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
a me quello sembrava quello falso, con la pelliccia di topo.Tessera N°0
Commenta
-
Commenta