Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
    da me le portavano le due modelle della scuola, e lì capii che il mio destino era tra detersivi e ragù
    In piu ti sei pure iscritta a bw
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      da me le portavano le due modelle della scuola, e lì capii che il mio destino era tra detersivi e ragù
      pensa te,
      sarebbe interesssnte sapere che fine abbiano fatto ste modelle che portavano quelle specie di astronavi.
      non possono avere avuto successo, anche se sono scarpe ti marchiano cmq a vita
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        e le tipelle con la giacca esenza bianca e nera ? non riesco a trovare la foto ma penso che ve la ricordiate
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          La versione da uomo era nero e arancio

          Inviato
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
          Originariamente Scritto da Pesca
          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
          sigpic

          Commenta


            Anche blu e grigia forse , un paio d anni prima che tornassero di moda i pantaloni a zampa d elefante Cristo iddio
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              ora ci sono i mocassini invece.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                a proposito di scarpe.
                queste nike sono le scarpe più belle che ho mai avuto da ragazzino,
                finirono per aprirsi completamente, ma continuavo a metterle perché mi piacevano troppo, un pò come i mocassini di oggi

                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                Commenta


                  io mi compravo un sacco di air max 90, ne avrò avute 5 paia.
                  Tessera N°0

                  Originariamente Scritto da fede1990
                  Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                  Originariamente Scritto da Ponno
                  Segnate: Vinales campione
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ce pijamo tutto.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                    La versione da uomo era nero e arancio

                    Inviato
                    devo avere na roba simile mi pare
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                      tempi mitici
                      essere stati ragazzi negli anni '90 non ha prezzo, per tutto i resto c'è mastercard

                      concordo



                      Commenta


                        ora invece mi voglio comprare le lotto japan, consigli sul colore?
                        Tessera N°0

                        Originariamente Scritto da fede1990
                        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                        Originariamente Scritto da Ponno
                        Segnate: Vinales campione
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ce pijamo tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                          a proposito di scarpe.
                          queste nike sono le scarpe più belle che ho mai avuto da ragazzino,
                          finirono per aprirsi completamente, ma continuavo a metterle perché mi piacevano troppo, un pò come i mocassini di oggi

                          Ho avuto la versione chiara, comunque qualche mese fa mi era venuto lo schizzo di comprarmi un Barbour international per andare in scooter ma non riesco a trovarlo *****
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                            a proposito di scarpe.
                            queste nike sono le scarpe più belle che ho mai avuto da ragazzino,
                            finirono per aprirsi completamente, ma continuavo a metterle perché mi piacevano troppo, un pò come i mocassini di oggi

                            Se non sbaglio le aveva scottie pippen e anche dennis rodman

                            Se ti interessano vedo se le vendono ancora
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Ho avuto la versione chiara, comunque qualche mese fa mi era venuto lo schizzo di comprarmi un Barbour international per andare in scooter ma non riesco a trovarlo *****
                              io il mio barbour bomber steve mcqueen l'avevo preso a Riccione, se cerchi on line lo trovi, Neme l'international è lungo guardati il bomber anche per lo scooter va bene

                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Se non sbaglio le aveva scottie pippen e anche dennis rodman

                              Se ti interessano vedo se le vendono ancora
                              grazie bro, per la palestra ci starebbero alla grande
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                                io il mio barbour bomber steve mcqueen l'avevo preso a Riccione, se cerchi on line lo trovi, Neme l'international è lungo guardati il bomber anche per lo scooter va bene



                                grazie bro, per la palestra ci starebbero alla grande
                                Adesso guardo, al Max a Riccione sono piuttosto vicino.
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎