Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
    la **** e' bella anche con un po' di pelo.
    bravo

    Commenta


      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
      la **** e' bella anche con un po' di pelo.
      Concordo. Senza contare che la ricrescita è come carta vetrata, però solo li è consentito un leggero ciuffetto, non ovunque.
      Se hai pochi peli inoltre puoi non raderti spesso gambe ed inquine che molte volte manco sj nota, ma ho visto ragazze con (povere loro) pelazzi neri che scacciavano come.non mai. Per non parlare dei ciuffi inguinali che escono dallo slip

      Commenta


        inquine pelozo

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Ahahahahahah
          Tessera N°0

          Originariamente Scritto da fede1990
          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
          Originariamente Scritto da Ponno
          Segnate: Vinales campione
          Originariamente Scritto da Sean
          Ce pijamo tutto.

          Commenta


            Ahahahahah
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              inquine pelozo
              Ahahahahaha ***** di correttore.

              Pesca posta foto cosí ci seg.. ehm controlliamo il tuo livello di inquine peloso

              Commenta


                Che non sopportò sono i pelazzi attorno al buco del culo
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  A occhio e croce questi si depilano più di noi.
                  Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                  La solita storia, poi le vedi nei locali a sbavare dietro a spogliarellisti enormi depilati e oliati.
                  È così, qua fanno le superiori e poi si sgrillettano sul 3d dell olympia
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    La **** dev'essere liscia, anzi lucida

                    Come il maschio oliato ehehe
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Che non sopportò sono i pelazzi attorno al buco del culo
                      insieme ai peli nelle braccia

                      dio cristo che merda


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        Peli sulle braccia non le considerò neanche donne ...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Io ndo cojo cojo basta che hanno la **** da più della metà dei loro anni
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Anche se ti ritrovi un leopelo donna?
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Peli sulle braccia non le considerò neanche donne ...
                              ce ne sono parecchie

                              ricordo una ragazza, veramente bella, ma ***** aveva un avambraccio scuro per la peluria per dio mi immagino una **** coi tutti i peletti irti che merda


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta


                                I peli sulle braccia sino segno di incuria , OK magari a 0,5 cm sulla patata ... Ma niente gatto nero pero... Ma sulle braccia è come i baffetti... Inguardabili
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎