Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioGià neme la penso come te. Prendo solo giacche che riesco a riempire.
Comunque chi acquista da zalando? Ho bisogno di sapere se acquisto due capi a cui applico un buono che mi dà il 15% di sconto sul totale, se poi un capo lo rimando indietro mi rimborsano il costo intero del capo o quello con lo sconto applicato? Insomma riesco a "ingannare il sistema" avendo alla fine piú del 15% di sconto sul capo che tengo oppure no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioho speso decine di euro per creme pre e post tipo prep, proraso e mille altre ma niente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioho speso decine di euro per creme pre e post tipo prep, proraso e mille altre ma niente.
- Sciacquo il viso in acqua bollente 2-3 volte così si aprono i pori
- metto primo strato di sapone da barba e lasci 1-1.30 min a proseguire il lavoro sui pori
- metto strato leggero di schiuma da barba e anche qui 1-1.30 lascio ammorbidire
- con rasoio a cui ho scaldato la lama sotto l'acqua bollente comincio a brevi passate e mai consecutive
Ovviamente durante la settimana viva il rasoio elettrico"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ovviamente prima passata a pelo e pii risciacquo , altro gel e passata in contropeloOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIo così quando vado di lametta:
- Sciacquo il viso in acqua bollente 2-3 volte così si aprono i pori
- metto primo strato di sapone da barba e lasci 1-1.30 min a proseguire il lavoro sui pori
- metto strato leggero di schiuma da barba e anche qui 1-1.30 lascio ammorbidire
- con rasoio a cui ho scaldato la lama sotto l'acqua bollente comincio a brevi passate e mai consecutive
Ovviamente durante la settimana viva il rasoio elettricoTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
adesso è migliorata la situazione ma non del tutto sparitaLast edited by leo1990; 23-09-2016, 16:37:49.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
vorrei vedere la foto cortesementeTessera N°0
Commenta
-
-
ahahah mai scritto di essere faccinato come il bodiuebbaro top gun2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggioio non riesco a risolvere questo problema, ed è relativo solamente a due centimetri sotto al collo perchè per il resto ho il barbone.
poi mai rasarsi durante la fase digestivaMai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza MessaggioProbabilmente perché sotto il collo hai i peli che vanno nel verso opposto e in pratica alla prima passata di rasoio è come se facessi subito un contropelo.
poi mai rasarsi durante la fase digestivaTessera N°0
Commenta
-
Commenta