Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Io l'ho risolto usando sapone+schiuma da barba pre rasatura tenuti 2-3 minuti.
    ho speso decine di euro per creme pre e post tipo prep, proraso e mille altre ma niente.
    Tessera N°0

    Originariamente Scritto da fede1990
    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
    Originariamente Scritto da Ponno
    Segnate: Vinales campione
    Originariamente Scritto da Sean
    Ce pijamo tutto.

    Commenta


      Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggio
      Già neme la penso come te. Prendo solo giacche che riesco a riempire.



      Comunque chi acquista da zalando? Ho bisogno di sapere se acquisto due capi a cui applico un buono che mi dà il 15% di sconto sul totale, se poi un capo lo rimando indietro mi rimborsano il costo intero del capo o quello con lo sconto applicato? Insomma riesco a "ingannare il sistema" avendo alla fine piú del 15% di sconto sul capo che tengo oppure no?
      Non inganni purtroppo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
        ho speso decine di euro per creme pre e post tipo prep, proraso e mille altre ma niente.
        Post doccia con un rasoio serio is de vuei
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
          ho speso decine di euro per creme pre e post tipo prep, proraso e mille altre ma niente.
          Io così quando vado di lametta:

          - Sciacquo il viso in acqua bollente 2-3 volte così si aprono i pori
          - metto primo strato di sapone da barba e lasci 1-1.30 min a proseguire il lavoro sui pori
          - metto strato leggero di schiuma da barba e anche qui 1-1.30 lascio ammorbidire
          - con rasoio a cui ho scaldato la lama sotto l'acqua bollente comincio a brevi passate e mai consecutive

          Ovviamente durante la settimana viva il rasoio elettrico
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ovviamente prima passata a pelo e pii risciacquo , altro gel e passata in contropelo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Io così quando vado di lametta:

              - Sciacquo il viso in acqua bollente 2-3 volte così si aprono i pori
              - metto primo strato di sapone da barba e lasci 1-1.30 min a proseguire il lavoro sui pori
              - metto strato leggero di schiuma da barba e anche qui 1-1.30 lascio ammorbidire
              - con rasoio a cui ho scaldato la lama sotto l'acqua bollente comincio a brevi passate e mai consecutive

              Ovviamente durante la settimana viva il rasoio elettrico
              il rasoio elettrico è la vita, ma lo uso una volta al mese (forse) ma sotto al collo devi andare per forza di lama.
              Tessera N°0

              Originariamente Scritto da fede1990
              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
              Originariamente Scritto da Ponno
              Segnate: Vinales campione
              Originariamente Scritto da Sean
              Ce pijamo tutto.

              Commenta


                adesso è migliorata la situazione ma non del tutto sparita
                Last edited by leo1990; 23-09-2016, 15:37:49.
                2012= peso : 125 kg
                2014/2015= peso :65 kg
                fine 2015= peso : 75
                2016= peso : 70 kg
                Marzo 2017= peso :80 kg

                Originariamente Scritto da Ozn
                Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                Beh non a caso sono un malato di mente
                Originariamente Scritto da goku67
                Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                Commenta


                  Cristo leo dicevi di essere mejo di tanti qui dentro ma secondo me.stai dietro a H e lapide


                  Sopraciclia rifatte da finocchio e bocca da maiale

                  Commenta


                    sciabolata
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      vorrei vedere la foto cortesemente
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta


                        ahahah mai scritto di essere faccinato come il bodiuebbaro top gun
                        2012= peso : 125 kg
                        2014/2015= peso :65 kg
                        fine 2015= peso : 75
                        2016= peso : 70 kg
                        Marzo 2017= peso :80 kg

                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                        Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                        Beh non a caso sono un malato di mente
                        Originariamente Scritto da goku67
                        Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Non inganni purtroppo
                          Ci speravo *****

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
                            io non riesco a risolvere questo problema, ed è relativo solamente a due centimetri sotto al collo perchè per il resto ho il barbone.
                            Probabilmente perché sotto il collo hai i peli che vanno nel verso opposto e in pratica alla prima passata di rasoio è come se facessi subito un contropelo.

                            poi mai rasarsi durante la fase digestiva
                            Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                            Commenta


                              Cesko sei secchissimo per dio
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                                Probabilmente perché sotto il collo hai i peli che vanno nel verso opposto e in pratica alla prima passata di rasoio è come se facessi subito un contropelo.

                                poi mai rasarsi durante la fase digestiva
                                impossibile bro, essendo un bobibulder ho sempre degli alimenti in corpo.
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎