La Nike secondo me negli ultimi tempi ha fato delle scarpe davvero ottime sia esteticamente che a livello di comodità le Rosche sembra di non averle ai piedi e non costano nemmeno troppo
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
-
le stan smith sono meravigliose.
ovviamente biancheOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io 2/3 anni fa presi queste, sono ancora in ottime condizioni; peccato che non mi stanno più..."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSimili alle New Balance non male ma preferisco le scarpe a suola piatta le Jazz mi sembrano rialzate
Ieri ho visto un paio di diadora molto belle, mq non so il modello.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
io 2/3 anni fa presi queste, sono ancora in ottime condizioni; peccato che non mi stanno più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggiole stan smith sono meravigliose.
ovviamente bianche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiGh3z Visualizza Messaggio
io 2/3 anni fa presi queste, sono ancora in ottime condizioni; peccato che non mi stanno più...
Commenta
-
-
Uno dei colori che preferisco per i completi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Avevo intenzione di prenderle pure io le stan smith come scarpa casual non è maleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ottima scarpa, io le preferisco o total white, o parte dietro verde o rossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
Uno dei colori che preferisco per i completi
madonna che schifo.....colletto stretto, parte interna della giacca (non so come si chiama) stretta.....ci manca solo il cravattino
schifoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggiomadonna che schifo.....colletto stretto, parte interna della giacca (non so come si chiama) stretta.....ci manca solo il cravattino
schifoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggiomadonna che schifo.....colletto stretto, parte interna della giacca (non so come si chiama) stretta.....ci manca solo il cravattino
schifo
Commenta
-
-
E comunque la giacca non è stretta internamente è la posa del modello
Commenta
-
Commenta