Ahahahah
3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocon la m di merda.sigpic
Commenta
-
-
Di stile in palestra se ne è parlato? Un bullo come si veste? Va spartano con roba semplice o usa roba cafona tipo canotte scollatissime e colorate?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
I bulli non vanno in palestraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi stile in palestra se ne è parlato? Un bullo come si veste? Va spartano con roba semplice o usa roba cafona tipo canotte scollatissime e colorate?
canotta di aziz se te lo puoi permettere oppure semplice canotta/maglietta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi stile in palestra se ne è parlato? Un bullo come si veste? Va spartano con roba semplice o usa roba cafona tipo canotte scollatissime e colorate?
Scarpe fluo con ammortizzatori da abuso edilizio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da violacs Visualizza MessaggioRoba di marca ma senza loghi giganti, indossata con nonchalance ovviamente.
Scarpe fluo con ammortizzatori da abuso edilizio.
E poi la roba firmata da millemilioni scaccia in palestraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVio si parla di gente normale te usi più violoni che fazzoletti io so poveraccio
E poi la roba firmata da millemilioni scaccia in palestrasigpic
Commenta
-
-
Sono l'unico che va in palestra come un disagiato con shorts da calcio e tshirt vecchie sbiadite che non uso più x uscire?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioSono l'unico che va in palestra come un disagiato con shorts da calcio e tshirt vecchie sbiadite che non uso più x uscire?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
secondo me l'importante è avere scarpe fluo. Il resto conta poco.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta