Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Con infinity 2,99 euro per 3 mesi... quando ti danno le offerte ovvero ogni volta che tenti di disdire ahahah

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Con infinity 2,99 euro per 3 mesi... quando ti danno le offerte ovvero ogni volta che tenti di disdire ahahah
      Ahahah pensa quelli che continuano a rinnovare a 9.99€ al mese perché nn lo sanno
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        Ahahah pensa quelli che continuano a rinnovare a 9.99€ al mese perché nn lo sanno
        Io 10 euro con infinity li ho pagati una sola volta perché mi ero dimenticato di disdire e il rinnovo è automatico ahahahah ero in vacanza e i figli di ******* hanno studiato bene il modo di non darti la possibilità di disdire se non collegandosi dal pc

        Anche utilizzando Puffin in modalità desktop non mi faceva accedere al pannello di controllo, poi mi è passato di mente e tac, mi è arrivato il messaggio dell'addebito

        Da quella volta mi metto sempre il promemoria una volta addirittura mi hanno dato 2 mesi completamente gratis ahahahah

        Commenta


          State scacciando
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            madonna la trash è un cesso
            [

            Commenta


              Domani costume a pabtalocino a mezza coscia e ci si abbrustolisce.


              Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Sperando che faccia caldo, oggi non ci sono potuto andare perchè faceva 22 gradi alle 14. Bho.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Godo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Oggi giornata top, sono ancora in spiaggia a farmi un aperitivo in costume.

                    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Oggi giornata top, sono ancora in spiaggia a farmi un aperitivo in costume.

                      Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                      Consigliami dei drink bulli, stasera festeggio il compleanno
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                      Commenta


                        Negroni sbagliato, cuba libre, gin/vodka lemon
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Auguri Felix
                          prova un Apertas




                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          Sei andato veramente da Paola boa?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
                            Consigliami dei drink bulli, stasera festeggio il compleanno
                            Che base ti piace? Bourbon e ginger ale ultimamente è un buon compagno. Se hanno gin hendricks chiedi gin tonic con fette di cetriolo, se hanno gin mare fattelo fare con rosmarino.

                            Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Tutti sti dettagli sono frociate
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Che base ti piace? Bourbon e ginger ale ultimamente è un buon compagno. Se hanno gin hendricks chiedi gin tonic con fette di cetriolo, se hanno gin mare fattelo fare con rosmarino.

                                Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                                Mai bevuto, solo vodka redbull, long island, birra
                                Originariamente Scritto da Manx
                                Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎