Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    nel culo della stagista nel culo della stagista
    ahh ottima idea, magari sento Simo e se il suo giardiniere le preferisce piu scuse, tipo testa di moro, che culo della stagista sia
    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      A ma io pensavo che fosse un gioco di parole Ke Pall non che eri serio ahahah
      ahahahahahah

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
        Ok sono brutte comunque
        dai, per uno come te è epic fail

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
          non c'è adblock sugli smart tv
          Ho preso pure io lo Smart TV
          E sto ***** di film per tutti apre mille pagine

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Ho preso pure io lo Smart TV
            E sto ***** di film per tutti apre mille pagine
            esattamente, ma anche altadefinizione (che una volta era uno ed ora ce ne sono 500 e tutti dicono di essere l'originale)

            poi se anche riesce a partire dopo un po' si blocca

            invece usando il browser della ps4 vanno da dio, lo so perchè doms ha sia smart tv che ps4 e con la prima si bloccano e con la seconda no

            alla fine sei costretto, tanto per cambiare, a pagare per vederti i film... figli di *******

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
              esattamente, ma anche altadefinizione (che una volta era uno ed ora ce ne sono 500 e tutti dicono di essere l'originale)

              poi se anche riesce a partire dopo un po' si blocca

              invece usando il browser della ps4 vanno da dio, lo so perchè doms ha sia smart tv che ps4 e con la prima si bloccano e con la seconda no

              alla fine sei costretto, tanto per cambiare, a pagare per vederti i film... figli di *******
              Quando uso premium play vado come un treno
              Adesso ho comprato la tastierina wifi per cui riproverò filmxtutti

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Quando uso premium play vado come un treno
                Adesso ho comprato la tastierina wifi per cui riproverò filmxtutti
                premium play mai provato, sto fisso con infinity perchè ogni volta che faccio per sospendere l'abbonamento mi esce un'offerta dove per due spicci posso andare avanti altri 3 mesi ahahahah invece con netflix non funziona, ho fatto il periodo di prova e poi basta, non mi vogliono omaggiare più un *****... peccato perchè la qualità è molto più alta di infinity che oltretutto non ha neanche l'audio 5.1 e quindi ho l'impianto inutilizzato

                quindi per forza di cose ho praticamente abbandonato i film a favore delle serie tv che richiedono meno concentrazione e meno tempo e se anche ti addormenti la puntata dopo ti fa il riassunto iniziale ahahahahah

                Commenta


                  Ma ci sono film recenti,
                  Ah io uso il mezzo windsor, per rimanere it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Ma ci sono film recenti,
                    Ah io uso il mezzo windsor, per rimanere it
                    ahahahahah

                    si lo so che qualche film recente (e decente) c'è, ma ad esempio se stasera volessi vedermi il recente film di tarantino come ***** faccio?

                    se vuoi la qualità vera devi scaricarti i bdrip che pesano un macello, se vuoi scaricarli veloce devi usare i siti hosting in abbonamento, altrimenti con torrent devi far macinare il pc giorno e notte... sbattimenti che mi andavano bene una volta, adesso non più

                    Commenta


                      premium è una merda


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        jack te hai vedi i film appena usciti al cinema direttamente a casa su un 80" ultra mega hd 8000k 4d?
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          jack te hai vedi i film appena usciti al cinema direttamente a casa su un 80" ultra mega hd 8000k 4d?
                          no ho un cinema con anteprime mondiali


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            Prima avevo skygo ma poi ho perso le password che ero riuscito a fottere

                            Commenta


                              apab
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                In passato ho provato netflix per il mese gratuito. Top.
                                A breve dovrei fare un abbonamento assieme a 3 amici così ci costerà niente praticamente (3€ mese).. Vediamo

                                Al momento invece uso skyonline (nowtv) perché uno zio mi ha dato il suo account

                                Poi a sto punto provo anche il mese gratuito di infinity così li ho fatti tutti (gnuk gnuk)

                                Tutti e 3 installati sulla xbox360 perché a casa non ho alcuna smartv x dio

                                Comunque ho comprato un mediaplayer android che dovrebbe permettermi di vedere tutti i formati video ed usufruire di contenuti in streaming e iptv gratis (film, serie Tv, eventi sportivi).. Ci attacco un hd esterno e comincio a farmi una bella libreria di materiale.. Ho un paio di amici che scaricano fissi e son pieni di mkv (bluray)
                                Sperando che sto mediaplayer arrivi perché al momento e fermo in dogana olandese da 10gg
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎