Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lo sforzo vale la pena Drop, tranne che per quantum of solace che è una mezza cagata
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      onore a Neme che anche il venerdì si presenta a lavoro inpeccabile
      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Lo sforzo vale la pena Drop, tranne che per quantum of solace che è una mezza cagata
        Quando a metà film si blocca mi sale l'olocausto

        Mi è successo con Deadpool e ho piantato lì tutto

        Commenta


          Eh brutte cose, anche a me sale l'ira di dio
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Adblock
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              non c'è adblock sugli smart tv

              Commenta


                posto un pò di robaccia cafona, ma soprattutto inutile, le sneakers le uso solo il week end, quindi doppiamente inutili.
                il vero bullo non compra sneakers che costino meno di 300 simoneuri.

                ovviamente per bilanciare la cafoneria della merce il tutto va portato con estrema umiltée, con faccia affranta, triste e rassegnata di chi non vorrebbe ma è praticamente obbligato da un destino crudele (Arrigo docet)







                Last edited by Shiinoby; 15-07-2016, 17:01:59.
                Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                Commenta


                  quanta miseria

                  Commenta


                    #NoPovery
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                    Commenta


                      l'importante è l'umiltée

                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        quella roba che hai postato vale più di casa mia
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shiinoby Visualizza Messaggio
                          l'importante è l'umiltée

                          Panuzzi sempre sia maledetto
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            shino dimmi il nome della borsa di lv che la ordino


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            jack.bodyweb@yahoo.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              shino dimmi il nome della borsa di lv che la ordino


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              se avessi letto cosa ti avevo scritto pagine fa quando hai chiesto info in merito sapresti che quel modello non lo fanno piu
                              Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                              Commenta


                                LV Keepall
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎