Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mia nonna ai compleanni prendeva le sberle perché osava portare le lasagne invece delle fiorentine

    Commenta


      Si drop 250 sono una cifra altissima e ritengo di essere molto fortunato

      Chiaramente paragonato a un maserati é nulla
      Originariamente Scritto da arkon86
      Sto scacciando

      Originariamente Scritto da arkon86
      Sono un mdf

      Commenta


        ahahahaha lavorare per passatempo


        troppo facile costruirsi una vita con gli sforzi degli altri
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Si si avrebbe dovuto dare tutto in beneficenza, vender la casa e ripartire da zero
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Magari li avessi io i parenti ricchi, a stento mi sarei preso la terza media serale
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Qual buon vento di ritorno Reg
            Originariamente Scritto da gionnifara
            movimento muscolo il quale si sente scoppio

            Commenta


              No, ma ad una certa età quando hai più ambizioni lavorative, ti accorgi da solo che campare a spese dei genitori è da falliti, pensa a lapo elcan ed il fratello
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                neme o bob vi piacciono le speedcross? per brevi uscite outdoor.
                Originariamente Scritto da midofuoco

                Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                Che mondo maschilista queste palestre
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  No, ma ad una certa età quando hai più ambizioni lavorative, ti accorgi da solo che campare a spese dei genitori è da falliti, pensa a lapo elcan ed il fratello
                  mi stai dicendo che se avessi i soldi che ti escono dal culo a 20 anni ti sbatteresti per trovare un lavoro e sgobbare 8 ore al giorno

                  ci credo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    mi stai dicendo che se avessi i soldi che ti escono dal culo a 20 anni ti sbatteresti per trovare un lavoro e sgobbare 8 ore al giorno

                    ci credo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Devo quotare sto stronzo, io se avessi i soldi a quest età penserei solo a divertirmi
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      mi stai dicendo che se avessi i soldi che ti escono dal culo a 20 anni ti sbatteresti per trovare un lavoro e sgobbare 8 ore al giorno

                      ci credo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Assolutamente no
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        i soldi bisogna guadagnarseli, i metodi ci sono. I ricchi nella stragrande maggioranza dei casi sono diventati tali per la loro grande ambizione e soprattutto con gli aumma aumma. vediamo se simoney conferma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                          mi stai dicendo che se avessi i soldi che ti escono dal culo a 20 anni ti sbatteresti per trovare un lavoro e sgobbare 8 ore al giorno

                          ci credo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Magari lui al posto suo si sarebbe rovinato di droghe pesanti

                          Comunque gira e rigira ci sarà sempre qualcuno a cui rode il culo e stara sempre a criticarti
                          Oggi sto ritardato, domani un altro
                          L importante é sbattersene i coglioni
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sto scacciando

                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Sono un mdf

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                            Mia nonna ai compleanni prendeva le sberle perché osava portare le lasagne invece delle fiorentine
                            Hahahahahahaha the beast

                            Comunque lunedì compro scarpe napoletane e canottiere zyzziche

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?


                            Originariamente Scritto da maracujabeach
                            al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Dove abiti?
                            Originariamente Scritto da Sean
                            "trottolino amoroso e dudu dadada"

                            Commenta


                              Ficcatele nel culo le scarpe napoletane
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                I soldi in famiglia sono una cosa bellissima,ma soprattutto una opportunità che non si dovrebbe sprecare comprando scarpe identiche a quelle dei lavavetri rumeni.

                                Io quei soldi li userei per pagarmi una istruzione top (scuole estere,master da 20k ecc.) o magari per tentare una carriera probabilmente fallimentare avendo però il culo parato.

                                Non è vero che se hai già i soldi pensi solo a grattarti i coglioni,dipende dalla persona. Conosco un figlio di banchieri che si è messo a studiare come un pazzo per diventare medico quando avrebbe senza sforzi fatto il lavoro del papi.
                                Originariamente Scritto da Alberto84
                                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                                Originariamente Scritto da debe
                                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                                Originariamente Scritto da Zbigniew
                                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎