Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggio
    Bè se hai dei piedi orrendi con dita storte e gambe pelose non sono io ad essere schizzinoso ma sei tu che fai schifo.
    Hai bisogno di una scopata sembri una zitella , ti scandalizzi per due piedi di un uomo?

    Vorrei vedere i tuoi piedini da principessa
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      mod postaci i piedini con cavigliera anellino e tacco 15
      [

      Commenta


        Morite feticisti infami non avrete mai i miei piedi.
        Tessera N°0

        Originariamente Scritto da fede1990
        Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
        Originariamente Scritto da Ponno
        Segnate: Vinales campione
        Originariamente Scritto da Sean
        Ce pijamo tutto.

        Commenta


          Ahahahh
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Ho comprato dei jeckerson celestini in tessuto un po elasticizzato che si chiavano da soli

            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
            Ottima scelta io ne ho un paio estivo in misto lino color sabbia chiaro che sono il top di comodità e freschezza
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Cosa ne pensate dei pantaloni con elastico sulla caviglia per esaltare converse, scacciano?

              Commenta


                Si
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Ah pezzi di merda, consigliatemi un piaio di scarpe scure simileleganti.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Si
                    Non è un proprio un elastico, diciamo che stringono sulla caviglia, mi sono rotto il ***** di pantaloni simil a zampa, dato che per colpa delle cosce a tacchino, sono larghi anche sulla caviglia.

                    Commenta


                      Sono slim o hanno l elastico?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Il problema leos sono i quad da tacchino non i pantaloni...
                        Cmq specifica meglio il "simil-eleganti" per le scarpe
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Sono slim o hanno l elastico?
                          Slim ne ho presi un altro paio verde scuro ma risaltano appunto i tacchini, questi sono grigi un pelo più larghi sulle cosce e stringono sullo stinco con un simil elastico sulla caviglia, almeno evito i fottuti risvoltino che odio.
                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Il problema leos sono i quad da tacchino non i pantaloni...
                          Cmq specifica meglio il "simil-eleganti" per le scarpe
                          Una scarpa estiva da alternare alla converse bianca che non toglierò mai in quanto comodissima per i miei piedi di merda.

                          Commenta


                            ok ma quanto elegante? voglio dire intendi una sneakers sobria o una scarpa elegante da uomo estiva?
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              E soprattutto quanto vuoi spendere
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                stan smith
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎