Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Per le bretelle devi avere una bullezza inenarrabile in corpo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      no no alt alt, bretella vuol dire abito camicia e cravatta. Il resto sono rielaborazioni che per quanto fantasiose rimangono inaccettabili.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Vi agevolerei la foto per farvi capire il personaggio, ma non me la sento.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
          In laboratorio si, in ufficio no e inoltre corridoio e entrata in macchina si more.....ovviamente mi sono fatto metter il computer in laboratorio...sembra di stare alle Svalbard.

          Indipendentemente dai soggetti...posto due foto per dire che le maniche corte, non sono questo obrobrio che dite voi.

          [ATTACH=CONFIG]160723[/ATTACH]
          [ATTACH=CONFIG]160724[/ATTACH]
          [ATTACH=CONFIG]160725[/ATTACH]
          Si vabbè ma questi starebbero bene pure con il pareo di Valeria Marini...
          sigpic

          Commenta


            Violona morta di *****

            Commenta


              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
              Violona morta di *****
              Ma che morta di *****, è ovvio che sui modelli certi outfit rendono benissimo, su un benzinaio chiatto la camicia a maniche corte col pantalone pastello fa un effetto terribile.
              sigpic

              Commenta


                Ha ragione la mdc, al massimo potete aspirare al fascino fantozziano vestiti così
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                  Ma che morta di *****, è ovvio che sui modelli certi outfit rendono benissimo, su un benzinaio chiatto la camicia a maniche corte col pantalone pastello fa un effetto terribile.
                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ha ragione la mdc, al massimo potete aspirare al fascino fantozziano vestiti così

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                    Ma che morta di *****, è ovvio che sui modelli certi outfit rendono benissimo, su un benzinaio chiatto la camicia a maniche corte col pantalone pastello fa un effetto terribile.
                    Esatto io sta roba posso portarla...modestia a parte!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      no no alt alt, bretella vuol dire abito camicia e cravatta. Il resto sono rielaborazioni che per quanto fantasiose rimangono inaccettabili.
                      esatto il buon Neme non sbaglia mai.

                      io qualche bel paio di bretelle albert thurston le ho, le metto rigorosamente con l'abito e la cravatta.
                      ovviamente non sono quelle bretelle che si pinzano ai pantaloni, ma sono bretelle che vanno solo su pantaloni di sartoria su cui vengono appositamente predisposti i bottini internamente al pantalone per agganciare la bretella.
                      Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. O.W.

                      Commenta


                        Io non mi sento ancora pronto forse è più facile il cappello quest'inverno

                        Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                          In laboratorio si, in ufficio no e inoltre corridoio e entrata in macchina si more.....ovviamente mi sono fatto metter il computer in laboratorio...sembra di stare alle Svalbard.

                          Indipendentemente dai soggetti...posto due foto per dire che le maniche corte, non sono questo obrobrio che dite voi.

                          [ATTACH=CONFIG]160723[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]160724[/ATTACH]
                          [ATTACH=CONFIG]160725[/ATTACH]
                          L'ultimo me lo chiaverebbi
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

                          Commenta


                            Io non so voi ma quando leggo shiinoby sborro
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Quei 3 con la camicia a maniche corte fanno cagare.
                              Tessera N°0

                              Originariamente Scritto da fede1990
                              Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                              Originariamente Scritto da Ponno
                              Segnate: Vinales campione
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ce pijamo tutto.

                              Commenta


                                ******* Eva 2h questa mattina senza protezione e sono rosso emorroide

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎