Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Se son bocciato da Nemisi, allora vuol dire proprio no....

    L' unica giustificazione e' che dipende dal lavoro che fate, ma io con manica lunga se mi tirassi su le maniche, sembrerebbe palasamente che voglio mostrare gli avambracci squartati as fuark....non starebbe bene...invece una camicia a maniche corte con 35 gradi ci sta, con molta meno pretesa di fare il figo (cosa che in certi ambiti di lavoro non e' ben vista).
    Purtroppo al lavoro non passa proprio la mezza manica a meno che tu faccia il meccanico e indossi una von dutch tipo Vin Gasolio nel primo FF
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      ma non avete l'aria condizionata lì?

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Neme come si chiamano quelle camicie che hanno il colletto di colore diverso alla gordon gekko? Io le trovo bullissime ma vanno sapute portare
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Neme come si chiamano quelle camicie che hanno il colletto di colore diverso alla gordon gekko? Io le trovo bullissime ma vanno sapute portare
          Non lo so, io ne ho 3 o 4, sono belle ma difficili da portare decentemente, il rischio cafonata è altissimo. La mia preferita ha collo e polsini bianchi, e il resto riga azzurra e bianca con asole azzurre come la riga. Utilizzabile solo sotto completi blu o grigio chiaro.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Me la voglio fare azzurra con colletto bianco
            Originariamente Scritto da arkon86
            Sto scacciando

            Originariamente Scritto da arkon86
            Sono un mdf

            Commenta


              In laboratorio si, in ufficio no e inoltre corridoio e entrata in macchina si more.....ovviamente mi sono fatto metter il computer in laboratorio...sembra di stare alle Svalbard.

              Indipendentemente dai soggetti...posto due foto per dire che le maniche corte, non sono questo obrobrio che dite voi.

              Click image for larger version

Name:	short sleeves.jpg
Views:	1
Size:	46.3 KB
ID:	15963117
              Click image for larger version

Name:	short sleeves1.jpg
Views:	1
Size:	18.8 KB
ID:	15963118
              Click image for larger version

Name:	short sleeves3.jpg
Views:	1
Size:	127.6 KB
ID:	15963119

              Commenta


                A me fan cagare a parte rari casi
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  Non lo so, io ne ho 3 o 4, sono belle ma difficili da portare decentemente, il rischio cafonata è altissimo. La mia preferita ha collo e polsini bianchi, e il resto riga azzurra e bianca con asole azzurre come la riga. Utilizzabile solo sotto completi blu o grigio chiaro.
                  Per questo ho dubbi sul comprarla, il rischio di sembrare scemocafone e troppo alto
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Beh su abito blu ci sta ma va messa sempre con la cravatta imho

                    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Concordo con neme, ancora meglio se il completo è a tre pezzi:

                      Commenta


                        Ottimo il tre pezzi, ma preferisco di gran lunga solo camicia sotto la giacca

                        Commenta


                          A me i due accessori che mi intrigano ma ancora non rischio sono : il capello in feltro e le bretelle.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            3D dello stile (nemesi inside) no mongoli

                            Ecco le bratelle vanno bene davvero solo se sei un simil gordon gekko.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Sì le bretelle sono davvero eccessive, per le persone "normali" sono passabili solo a eventi di gala
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Madonna le bretelle! Ieri ho visto foto su fb di un amico in bretelle su t-shirt, condito da simil mocassino, gli ho inviato il vomito via messaggio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎