Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerave
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      si
      Alterno bulldog, dermolab, gillette,...
      In generale creme di fascia media.
      Sul mercato trovi anche creme da 50-60...senz'altro di qualità, ma non vado a tirare fuori quei soldi...

      Commenta


        Crema Viso Idratante Protettiva SPF 30 con Ceramidi: protezione solare e idratazione per una pelle sana e luminosa. Scopri di più!


        va bene anche come crema lenitiva dopobarba?

        Commenta


          Camera, approvato l'ordine del giorno sul dress code Salta però il riferimento alle sneakers e all'obbligo di cravatta

          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Sono tornato a distanza di anni (7 forse, e da obeso ahime) esclusicamente per tornare a leggere Nemesis84​ (e riprendere a spingere dopo aver tolto sta merda di dosso). Ho letto le ultime 20 pagine di questo thread, e mi meraviglia che, in fatto di stile, siano cambiate molte cose, così come le richieste o le basi: che succede?
            Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

            Commenta


              Originariamente Scritto da befree Visualizza Messaggio
              Sono tornato a distanza di anni (7 forse, e da obeso ahime) esclusicamente per tornare a leggere Nemesis84​ (e riprendere a spingere dopo aver tolto sta merda di dosso). Ho letto le ultime 20 pagine di questo thread, e mi meraviglia che, in fatto di stile, siano cambiate molte cose, così come le richieste o le basi: che succede?
              Quanto fai di panca?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                Quanto fai di panca?
                non sono ancora un bro certificato
                Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                Commenta


                  Almeno i 40 di braccio?
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Almeno i 40 di braccio?
                    dopo misuro bro: forse ci arrivo di avambraccio
                    Le persone inesperte della verità si ingannano, perché paragonano il piacere all’assenza di dolore per inesperienza del piacere, come se paragonassero il grigio al nero per inesperienza del bianco.

                    Commenta


                      Con 40 di avambracci consiglio camicia con due giri di risvolto.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Sera raga. Sto cercando un piumino (cosiddetti 100 grammi) per la mezza stagione, che vada bene anche per il lavoro e possa coprire una giacca.
                        Ne vedo in giro anche di belli (tipo north sails), ma spesso sono troppo corti (taglio bomber). Cosa consigliate?

                        Commenta


                          Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	63
Size:	487.7 KB
ID:	16239932​Il piumino è spesso corto e la giacca sbuca da sotto.
                          O una cosa così o cappotto leggero.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Click image for larger version

Name:	image.png
Views:	63
Size:	487.7 KB
ID:	16239932​Il piumino è spesso corto e la giacca sbuca da sotto.
                            O una cosa così o cappotto leggero.
                            Una cosa così ci sta...ho un piumino sun68 preso in offerta lungo (tipo parka), ma ha un taglio più sportivo...difficilmente lo porterei per il lavoro...

                            Commenta


                              I 100 grammi sono tutti corti , gurada questo
                              Columbia DELTA RIDGE™ HOODED JACKET - Piumino - black/nero a 135,99 € (13/05/2024) | Spedizione gratuita sulla maggior parte degli ordini*
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                I 100 grammi sono tutti corti , gurada questo
                                https://www.zalando.it/columbia-delt...2f03p-q11.html
                                Forse questo arriva a coprire a filo una giacca.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎