Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ok il mio problema era di sembrare troppo elegante
    Ma mi fido
    Andrò su uno di questi modelli allora
    sul tuo vestito due pezzi blu ma non troppo scuro

    La cravatta E. Marinella è un prodotto totalmente artigianale. Dalla stampa a mano della seta al taglio singolo del tessuto, alla chiusura del prodotto finito. Caratterizzata da colori vivaci ma mai eccessivi e da microfantasie floreali e geometriche, si distingue anche per la fodera realizzata con lo stesso tessuto fantasia. Cravatta 3 pieghe Made in Italy


    La cravatta E.Marinella è un prodotto totalmente artigianale. Dalla stampa a mano della seta al taglio singolo del tessuto, alla chiusura del prodotto finito. Caratterizzata da colori vivaci ma mai eccessivi e da microfantasie floreali e geometriche, si distingue anche per la fodera realizzata con lo stesso tessuto fantasia. Cravatta 3 pieghe Made in Italy


    La cravatta E.Marinella è un prodotto totalmente artigianale. Dalla stampa a mano della seta al taglio singolo del tessuto, alla chiusura del prodotto finito. Caratterizzata da colori vivaci ma mai eccessivi e da microfantasie floreali e geometriche, si distingue anche per la fodera realizzata con lo stesso tessuto fantasia. Cravatta 3 pieghe Made in Italy


    La cravatta E.Marinella è un prodotto totalmente artigianale. Dalla stampa a mano della seta al taglio singolo del tessuto, alla chiusura del prodotto finito. Caratterizzata da colori vivaci ma mai eccessivi e da microfantasie floreali e geometriche, si distingue anche per la fodera realizzata con lo stesso tessuto fantasia. Cravatta 3 pieghe Made in Italy



    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      in effetti detto così sembra troppo generale , comunque uno per un contesto caldo e uno freddo , non troppo formale (anche perché sarei ridicolo)
      In contesti caldi è semplice, perchè una sneaker la porti tanto col jeans quanto con un pantalone casual. Sopra: t-shirt, polo o camicia a seconda del gusto e del mood.

      Per la mezza stagione, sopra mi piace molto portare un maglioncino girocollo, es gas (che d'inverno uso anche come sotto giacca). Sopra il maglioncino: un biker o un giubbino sportivo a seconda del contesto.

      Inverno (ma con sneakers più elegantine): girocollo o dolcevita sotto giacca (sportiva o di maglia che, se sportivi, rendono molto). In alternativa, maglione slim collo alto.

      Giusto qualche idea in base a quanto faccio io.

      Commenta


        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        sul tuo vestito due pezzi blu ma non troppo scuro

        La cravatta E. Marinella è un prodotto totalmente artigianale. Dalla stampa a mano della seta al taglio singolo del tessuto, alla chiusura del prodotto finito. Caratterizzata da colori vivaci ma mai eccessivi e da microfantasie floreali e geometriche, si distingue anche per la fodera realizzata con lo stesso tessuto fantasia. Cravatta 3 pieghe Made in Italy


        La cravatta E.Marinella è un prodotto totalmente artigianale. Dalla stampa a mano della seta al taglio singolo del tessuto, alla chiusura del prodotto finito. Caratterizzata da colori vivaci ma mai eccessivi e da microfantasie floreali e geometriche, si distingue anche per la fodera realizzata con lo stesso tessuto fantasia. Cravatta 3 pieghe Made in Italy


        La cravatta E.Marinella è un prodotto totalmente artigianale. Dalla stampa a mano della seta al taglio singolo del tessuto, alla chiusura del prodotto finito. Caratterizzata da colori vivaci ma mai eccessivi e da microfantasie floreali e geometriche, si distingue anche per la fodera realizzata con lo stesso tessuto fantasia. Cravatta 3 pieghe Made in Italy


        https://www.emarinella.eu/it/prodott...crofantasia-7/
        Ho preso una regimental stesso colore della prima
        Molto belle anche queste è una fantasia che mi piace
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Alla fine ho preso le scarpe di top
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Clarks nere di pelle comodissime
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ho preso una regimental stesso colore della prima
              Molto belle anche queste è una fantasia che mi piace
              Tutte bellissime. Unico consiglio, sulla regimental: camicia tinta unita. Uno standard dell'eleganza maschile è di non abbinare regimental con camicie a righe o quadri. Ultimamente c'è qualcuno che osa volutamente in tal senso, ma a me suona solo come una provocazione

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                In contesti caldi è semplice, perchè una sneaker la porti tanto col jeans quanto con un pantalone casual. Sopra: t-shirt, polo o camicia a seconda del gusto e del mood.

                Per la mezza stagione, sopra mi piace molto portare un maglioncino girocollo, es gas (che d'inverno uso anche come sotto giacca). Sopra il maglioncino: un biker o un giubbino sportivo a seconda del contesto.

                Inverno (ma con sneakers più elegantine): girocollo o dolcevita sotto giacca (sportiva o di maglia che, se sportivi, rendono molto). In alternativa, maglione slim collo alto.

                Giusto qualche idea in base a quanto faccio io.
                come dev’essere l’abbinamento di colori tra il sopra , i pantaloni e le scarpe ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                  Tutte bellissime. Unico consiglio, sulla regimental: camicia tinta unita. Uno standard dell'eleganza maschile è di non abbinare regimental con camicie a righe o quadri. Ultimamente c'è qualcuno che osa volutamente in tal senso, ma a me suona solo come una provocazione
                  Qualcuno ha detto Bruno Barbieri?
                  Roba da pazzi
                  Last edited by Irrlicht; 18-03-2023, 14:16:39.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    come dev’essere l’abbinamento di colori tra il sopra , i pantaloni e le scarpe ?
                    Tolto il contesto estivo, che è più facile gestire, d'inverno o sulla mezza stagione, con le sneakers personalmente gioco, con pantaloni e parte sopra, sulle combinazioni di vari blue (e chiaramente ci ricade anche il jeans) con vari tipi di grigio (antracite, melange, etc).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      in effetti detto così sembra troppo generale , comunque uno per un contesto caldo e uno freddo , non troppo formale (anche perché sarei ridicolo)
                      Camicia non sbaglia mai.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Alla fine ho preso le scarpe di top
                        Ho appena spedito.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Clarks nere di pelle comodissime
                          Che t'avevo detto.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            per camicia (tipologia) intendete una roba simile ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              per camicia (tipologia) intendete una roba simile ?

                              mettiti una camicia alla teo mammuccari
                              Last edited by valium; 18-03-2023, 14:47:34.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                per camicia (tipologia) intendete una roba simile ?

                                Consiglio sempre di provarle, le camicie. Personalmente prediligo le slim, ma in rete girano cose assurde che poi metti e sembri un insaccato. Certi tamarri ne vanno fieri, ma si scaccia come non ci fosse un domani.
                                Ok slim, ma non cose eccessive.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎