Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Marco non hai praticamente scelta, francesina nera, al limite Oxford sempre nera.
    e cintura nera mi raccomando



    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Marco non hai praticamente scelta, francesina nera, al limite Oxford sempre nera.
      Io pensavo a delle polacchine tipo
      Le clarks classiche
      Queste mi sembravano troppo formali
      Ma non è che ci capisco
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Francesine nere non male
        Il vestito sarà blu scuro/navy
        Non blu notte o quelli tendenti al nero ma manco chiaro
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          ma tanto per l'outfit come sarebbe?
          non so cosa si usa per la laurea



          Commenta


            Nei ringraziamenti ci sarà anche bw ovviamente
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Francesine nere non male
              Il vestito sarà blu scuro/navy
              Non blu notte o quelli tendenti al nero ma manco chiaro
              e allora le clarcks non centrano niente, ci vuole una scarpa classica
              che poi la puoi sempre usare anche con un jeans e una camicia



              Commenta


                Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                ma tanto per l'outfit come sarebbe?
                non so cosa si usa per la laurea
                In realtà non c'è un dress code
                Ormai manco i professori vestono elegantissimi, vestito classico e hogan o simili spesso li vedo
                Idem alle lauree, c'è quello con giacca e t shirt e quello che pare debba sposarsi
                Quindi una cosa non troppo formale va bene, giacca cravatta e un paio di scarpe non troppo eleganti
                Le scarpe vorrei prenderle per poterle riutilizzare a lavoro quindi no roba tipo da occasioni particolari ma non è fondamentale
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  In realtà non c'è un dress code
                  Ormai manco i professori vestono elegantissimi, vestito classico e hogan o simili spesso li vedo
                  Idem alle lauree, c'è quello con giacca e t shirt e quello che pare debba sposarsi
                  Quindi una cosa non troppo formale va bene, giacca cravatta e un paio di scarpe non troppo eleganti
                  Le scarpe vorrei prenderle per poterle riutilizzare a lavoro quindi no roba tipo da occasioni particolari ma non è fondamentale
                  Cravatta gialla giusto?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                    e allora le clarcks non centrano niente, ci vuole una scarpa classica
                    che poi la puoi sempre usare anche con un jeans e una camicia
                    Tipo? Quelle che diceva top intendi?
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Io pensavo a delle polacchine tipo
                      Le clarks classiche
                      Queste mi sembravano troppo formali
                      Ma non è che ci capisco
                      Fammi capire, intero blue navy, good , 2 o 3 pezzi?
                      2 può andare eh, camicia bianca che più bianco non si può, il top è la francesina ma la derby può andare, per me più nere che testa di moro o bordeaux.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Tipo? Quelle che diceva top intendi?
                        si, semplice ma elegante


                        bata non sarà church ma sono ottime come qualità prezzo io ho preso queste in abbinamento ad un vestito angelico del tuo stesso colore
                        poi se ho capito bene non è che la usi tutti i giorni

                        una cosa così
                        Le collezioni di abbigliamento uomo e donna di Angelico sono caratterizzate dall'eleganza, risultato di uno stile che tiene conto del gusto contemporaneo combinato con una lavorazione eccellente. Dagli abiti eleganti dedicati a cerimonie ed eventi speciali, ad uno stile più casual per tutti i giorni.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Fammi capire, intero blue navy, good , 2 o 3 pezzi?
                          2 può andare eh, camicia bianca che più bianco non si può, il top è la francesina ma la derby può andare, per me più nere che testa di moro o bordeaux.
                          2 pezzi, camicia bianca, cravatta devo scegliere
                          Scarpe devono essere comode
                          Pure derby non male
                          Scamosciate basse non c'entrano proprio un cazz0? Non tipo stivaletto, tipo scarpa normale
                          Giusto perché le ho provate e sono comode
                          Mo provo anche le francesine che ho visto delle foto e mi piacciono
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            si, semplice ma elegante


                            bata non sarà church ma sono ottime come qualità prezzo io ho preso queste in abbinamento ad un vestito angelico del tuo stesso colore
                            poi se ho capito bene non è che la usi tutti i giorni

                            una cosa così
                            https://www.angelico.it/it/abito-blu...i-lungo-20335/
                            Si il vestito è simile a questo
                            Le scarpe se inizio a lavorare le userei tutti i giorni si
                            Il vestito non lo so
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Eleganti e iconiche, le scarpe stringate da uomo di Clarks® sono un vero must have. Scopri tutti i modelli nell'e-shop ufficiale e acquista ora online.


                              Una cosa del genere, evita quelle con suola bianca o troppo importante a carrarmato, poi le metti sempre, sotto i jeans, i chinos, braghe classiche, evita giusto di indossare un brogue sotto la tuta in acetato sborricchiata.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                cravatta devo scegliere

                                Il colore non dipende dalla facoltà?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎