3D dello stile (nemesi inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodai ma questa scaccia più dei miei acquisti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon capisci un mazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquello lo sappiamo entrambi. ma permettimi di dire che quel giubbotto nel 2023 non ha motivo di esistere …
Quel giubbotto l'ho ricomprato anche io (ashby) qualche anno fa, tolto che tiene acqua e vento come nessuno ( fattore oggettivo) è un pezzo cult, che come tutti i pezzi cult va saputo portare e abbinare usandolo nei momenti appropriati.
Certo bisogna conoscerne un po la storia, ma credimi ha più stile e fascino quello che non tutte le minchiate di moda passeggera che si susseguono anno per anno.
Però, prima di tutto, devi chiederti cosa vuoi da un giubbotto e dove pensi di usarlo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioDi cosa parlate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodel giubbotto di fedeita , ma a sto punto una giacca in pelle no ?sigpic
Commenta
-
-
Ecco giacca in pelle.. così vago, cosa intendi? Una giacca da aviatore, una da biker, un chiodo, un montone? E sonongiacche ottime ognuna per una cosa diversa."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario è il tipo che metterebbe la giacca di pelle coi polsini della felpa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodel giubbotto di fedeita , ma a sto punto una giacca in pelle no ?
Mario perché sei così idiota?
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa che senso ha paragonare un Barbour, che é una giacca a vento cerata nata per la caccia ed ora diventata una icona di stile e usabilità visto che ci fai tutto e sono praticamente eterni, con una giacca in pelle che alla terza goccia di acqua la butti?
Mario perché sei così idiota?
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomi riferisco all'estetica , trovo sia inguardabile. saranno gusti immagino
Vi meritate i joggers in felpa"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Vabbè ma se a lui non piace non puoi fargliene una colpa, le giacche in cotone cerato o le ami o le odi, anche se non ho capito cosa c'entra il giubbino in pelle.
Il prossimo big acquisto sarà il bedale in tweed + coppola in tinta, così vado a sparare alle anatre! Eventualmente lo abbino ad un chino nero ed una sneaker bianca?
Commenta
-
Commenta