Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cesko per allacciarmi anche il collo devo prendere una 42 che poi sotto sta enorme tipo grembiulone
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
      Cesko per allacciarmi anche il collo devo prendere una 42 che poi sotto sta enorme tipo grembiulone
      Io no sono come le belle fiche, collo, polsi e caviglie finissimi.

      Commenta


        Polso e caviglia anche io li ho fini
        La palestra mi ha gonfiato pure ik collo 😓
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          io camicie 39-40, il problema non è il collo sono le spalle w il petto
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
            Polso e caviglia anche io li ho fini
            La palestra mi ha gonfiato pure ik collo 😓
            Eheheheheh
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Oggi inizia lo shopping, da buon poveraccio ho atteso gli sconti, ma so già che se andrà almeno un millino.. This is it.. (cit)

              Commenta


                I saldi sono una cosa oscena.
                Molto meglio comprare pochi capi buoni (spendendo) ed integrare il resto con marche low-cost (Zara-H&M ecc) che aspettare i saldi come dei maledetti bifolchi.
                Se uno ha gusto entro certi limiti può vestirsi bene (ovviamente non parlo di giacca e cravatta) spendendo 2 lire
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Io per comprare aspetto che finiscono
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggio
                    I saldi sono una cosa oscena.
                    Molto meglio comprare pochi capi buoni (spendendo) ed integrare il resto con marche low-cost (Zara-H&M ecc) che aspettare i saldi come dei maledetti bifolchi.
                    Se uno ha gusto entro certi limiti può vestirsi bene (ovviamente non parlo di giacca e cravatta) spendendo 2 lire
                    Ecco stampatele nella pietra queste parole, tutto vero...
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Ecco stampatele nella pietra queste parole, tutto vero...


                      se parliamo di abbigliamento estivo casual (scarpe da passeggio - costumi - magliettine) si trovano cose di gran gusto e che calzano molto bene davvero a pochissimo
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IMBIANCATEMELA Visualizza Messaggio
                        se parliamo di abbigliamento estivo casual (scarpe da passeggio - costumi - magliettine) si trovano cose di gran gusto e che calzano molto bene davvero a pochissimo
                        infatti, la cosa che spesso la gente non capisce è che prima della marca conta il buon gusto nell'abbinare e come calza un capo d'abbigliamento, questo è anche quello che separa un persona con "stile" dal resto.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          come veste semmai
                          [

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            infatti, la cosa che spesso la gente non capisce è che prima della marca conta il buon gusto nell'abbinare e come calza un capo d'abbigliamento, questo è anche quello che separa un persona con "stile" dal resto.
                            È cosi, molti sono convinti che lo stemma della marca è la cosa fondamentale
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              sia
                              [

                              Commenta


                                ahahaha
                                Tessera N°0

                                Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎