Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    A settembre in Sardegna sarò testimone ad un matrimonio, celebrazione in giardino chiesa di giorno e ricevimento a pranzo
    se celebrazione all'aperto completo lino beige, tabacco o azzurro, camicia bianca (no lino) e cravatta in maglia fine o seta leggera blu, non fossi testimone potevi evitare cravatta e giocarti una pochette.
    Scarpe mocassini neri o testa di moro con nappini o frange e suola in cuoio.
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        se celebrazione all'aperto completo lino beige, tabacco o azzurro, camicia bianca (no lino) e cravatta in maglia fine o seta leggera blu, non fossi testimone potevi evitare cravatta e giocarti una pochette.
        Scarpe mocassini neri o testa di moro con nappini o frange e suola in cuoio.
        Grazie per i consigli, onestamente La cravatta per forza penso proprio che sarei l'unico senza. I nappini mi mettono a disagio potrei essere l unico ad averli.
        Ma come funziona c'è qualche legame cromatico con lo sposo? O sono totalmente libero? Questo mio amico ancora deve mandare gli inviti
        Last edited by Merdablu; 28-02-2022, 12:53:16.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          Oggi così

          Enorme
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            La moda di quest'anno sarà il mimetico


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Grazie per i consigli, onestamente La cravatta per forza penso proprio che sarei l'unico senza. I nappini mi mettono a disagio potrei essere l unico ad averli.
              Ma come funziona c'è qualche legame cromatico con lo sposo? O sono totalmente libero? Questo mio amico ancora deve mandare gli inviti
              se non sono gli sposi stessi a dare indicazioni (ad es. tutti gli invitati devono avere qualcosa di questo colore) la regola è che non ci si veste dello stesso colore dello sposo, a meno che non indossi il tight questo ( da cerimoniale) vorrebbe che anche padre di sposo e sposa eventuali fratelli e testimoni maschi indossassero il tight.
              Se i nappini ti mettono a disagio andrei di double monk, le cerimonie all'aperto consento queste variazioni e bisogna approfittarne

              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Enorme
              effetto bretelle

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              La moda di quest'anno sarà il mimetico
              sul bianco d'inverno e sul verde d'estate credo
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                E anfibi tutto l'anno.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  accessorio dell'anno gilet in kevlar
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Neme come regalo di nozze mi sa che vado di bonifico, per la somma come mi regolo? So solamente che Sono testimone mi ha preso una stanza singola nell hotel 4* che è il massimo li vicino. Una cifra onestà?
                    Last edited by Merdablu; 02-03-2022, 19:34:44.

                    Commenta


                      Chiedigli se puoi partecipare alle fedi o regala una bella montblanc per le firme.
                      Il cash dai testimoni e brutto ma se proprio cerca di capire quanto fanno gli altri e se non è sotto i 200 a testa regolati in modo che nessuno faccia brutta figura
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Bella l'idea della Montblanc, Visconti pure fa belle biro.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Noi con gli amici stretti testimoni uno dell'altro per i matrimoni la regola è che gli amici pagano viaggio di addio al celibato, fedi e montblanc
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Chiedigli se puoi partecipare alle fedi o regala una bella montblanc per le firme.
                            Il cash dai testimoni e brutto ma se proprio cerca di capire quanto fanno gli altri e se non è sotto i 200 a testa regolati in modo che nessuno faccia brutta figura
                            Sono questi i miei dubbi io pensavo di mettere 500 in caso di bonifico però mi sa che è troppo rispetto a quanto metterebbero i miei amici o l altro testimone che è sempre un mio amico.
                            Quindi non voglio risultare pacchiano, di sicuro mi chiamerà l altro testimone per metterci d accordo e bona però onestamente vorrei fare qualcosa di mio perché ci tengo a lui.

                            Il discorso è che lui è ricco vero ma non lo da a vedere ecc lei è cafoncella non ricca.
                            L'idea della montblanc è bella eventualmente mi sai indicare qualcosa?
                            Non so nemmeno se gli piacciono le penne però per lavoro magari potrebbe usarla non so

                            Commenta


                              Un dettaglio è che a lui non è che ci tiene alle cose fini ecc è molto tranquillo tipo la stilografica non l avrà mai usata e non credo sappia come funzioni

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Noi con gli amici stretti testimoni uno dell'altro per i matrimoni la regola è che gli amici pagano viaggio di addio al celibato, fedi e montblanc
                                Si si , pure noi, anche se io vivendo all'estero da anni sono un po' tagliato fuori, addio al celibato sempre, fedi spesso, a volte, se gli sposi chiedono in genere, si fa colletta per il viaggio di nozze.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎