Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3D dello stile (nemesi inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questo come modello come vi sembra?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Siete la dimostrazione che il bb, su una struttura disgraziata e maledetta da madre natura, non può che peggiorare la situazione
      Purtroppo sono nato brutto, non farmene una colpa perfavore

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Siete la dimostrazione che il bb, su una struttura disgraziata e maledetta da madre natura, non può che peggiorare la situazione
        Siamo troppo enormi fuarkkkkk
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Fede io non so darti consigli se non di andare a provare i modelli, io son clavicolare e l'unico problema che ho è che ho una 48 abbondante di spalle e 42 o 44 di vita perciò prendo slim e xslim però quando scelgo un brand nuovo prima vado a provarlo.
          Da foto e internet non si può capire se vestiranno bene o meno, a questo aggiungo che il doppio petto ha vestibilità particolare e il taglio influisce molto di più che non su cappotti monoposto.
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Vorrei prendere un cappotto invernale buono per per uscire la sera, abbastanza elegante, consigli? Che vada bene ai nani 172 cm come me gtazie!

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Vorrei prendere un cappotto invernale buono per per uscire la sera, abbastanza elegante, consigli? Che vada bene ai nani 172 cm come me gtazie!

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Basta che non hai le spalle da frogio come quello
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Basta che non hai le spalle da frogio come quello
                  spalle e vshape sono la base per i cappotti
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Con più di 30 anni di esperienza nel settore moda e il vantaggio della tradizione italiana alle spalle, il brand rappresenta lo stile degli uomini moderni ri...


                    Ho preso questo e veste benissimo (a dispetto delle foto sul modello che fanno schifo).

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      spalle e vshape sono la base per i cappotti
                      Il problema è chiuderli
                      Aperti vestono bene perché si vede la vita stretta
                      Chiusi vestono di merda
                      A meno che stringano parecchio in vita
                      O almeno io ho sto problema
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Pensavo proponessi budget alti nemesis, cmq ho spalle larghe e vita stretta, che sommati alla bassezza rompono le palle nell abbigliamento

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Non parlatemi di cappotti dio cristo

                          Il famoso crombie che dovevo restituire al venditore UK, dopo essermi tornato indietro per problemi con la dogana ieri l’ho rispedito nuovamente e oggi il venditore ha rifiutato di ritirarlo perché UPS gli ha chiesto 60 sterline di dazi doganali… ma va???

                          Tutto il giorno in chat con l’assistenza del servizio di spedizione (spediamo.com) e alla fine FORSE ho risolto pagando io i dazi e riprogrammando la consegna

                          Mai più

                          Commenta


                            Ho risolto anche io così
                            Non compro più in uk
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Vabbè

                              Un giubbotto in UK

                              Hai tirato troppo la corda con lo shop online drop, aka te la sei cercata un po'

                              In UK al massimo compro avena e t-shirt da 8 euro in poliestere MP che se va male le uso come stracci a lavoro
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Il problema è chiuderli
                                Aperti vestono bene perché si vede la vita stretta
                                Chiusi vestono di merda
                                A meno che stringano parecchio in vita
                                O almeno io ho sto problema
                                quel cappotto ha il vantaggio di avere i bottoni abbastanza bassi e di essere sciancrato

                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Pensavo proponessi budget alti nemesis, cmq ho spalle larghe e vita stretta, che sommati alla bassezza rompono le palle nell abbigliamento

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                se vuoi trovo anche budget alti, però sui cappotti puliti senza particolari segni distintivi spesso i prezzi sono legati più al marchio che alla qualità e a quel prezzo è un ottimo cappotto harringbone che gli conferisce una buona via di mezzo tra formale e casual
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎